News News

Arena Hospitality Group sostiene l’ospedale di Pula

single-image

A causa della crisi causata dall’epidemia di coronavirus COVID-19, Arena Hospitality Group, ancora una volta, mette a disposizione le sue capacità per aiutare la comunità locale e la popolazione in generale per superare questa difficile situazione.

In linea con la collaborazione di lunga data con l’Ospedale Generale di Pula, il Gruppo ha deciso di aiutare ulteriormente l’ospedale mettendo i membri del team a disposizione

  • Per aiutare a rendere più sopportabile il tempo dei pazienti in ospedale, Arena Hospitality Group ha donato 35 televisori LCD (TV con rack di montaggio);
  • Il gruppo donerà circa 100 pacchetti pranzo al giorno, per il personale medico dell’ospedale;
  • I membri del team del gruppo forniranno assistenza per la preparazione e la pulizia dei nuovi spazi ospedalieri in modo che possano essere utilizzati al più presto.

Arena Hospitality Group con la presente desidera contribuire a porre fine all’emergenza attuale il più presto possibile, con il minor numero di conseguenze possibile. Continuerà a monitorare la situazione e continuerà ad essere di aiuto alla comunità generale e ai cittadini di Pula, Istria e Croazia.

You may also like