In evidenza News

Accordo tra FAITA-FederCamping e Riva del Garda Fiere Congressi per Hospitality 2023

È stata ufficializzata la collaborazione tra Riva del Garda Fierecongressi e FAITA FederCamping, la principale federazione del settore. Tra le varie forme di partnership, c’è quella legata alla prossima edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la fiera internazionale dedicata agli operatori dell’Ho.Re.Ca., in programma dal 6 al 9 febbraio 2023 al quartiere fieristico di Riva del Garda.

single-image

È stata ufficializzata la collaborazione tra Riva del Garda Fierecongressi e FAITA-FederCamping, la principale federazione del settore. Tra le varie forme di partnership, c’è quella legata alla prossima edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la fiera internazionale dedicata agli operatori dell’Ho.Re.Ca., in programma dal 6 al 9 febbraio 2023 al quartiere fieristico di Riva del Garda.

La presenza di FAITA ad Hospitality sarà volta ad accrescere e valorizzare l’area eventi dedicata all’ospitalità open-air, con un focus su lago e montagna e la partecipazione di esperti del settore. Inoltre sarà realizzato un percorso dedicato con Outdoor Boom, dedicato al glamping e al turismo all’aria aperta: “Un intero padiglione in cui trovare idee e ispirazioni per ripensare gli spazi all’aria aperta e rispondere alla crescente domanda di opzioni di viaggio e ospitalità più sostenibili”, ha affermato Alessandra Albarelli, Direttrice Generale di Riva del Garda Fierecongressi, che ha anche aggiunto: “L’accordo con FAITA si inserisce nella nostra strategia di continua ricerca e ampliamento dell’offerta espositiva ai diversi segmenti del mercato dell‘accoglienza e della ristorazione”.

Alberto Granzotto, Presidente di FAITA-FederCamping, ha sottolineato che “la collaborazione con Hospitality sarà importante non solo per presentare idee e soluzioni, ma anche per permettere agli espositori di migliorare la qualità dei servizi offerti alla clientela, sempre più orientata ad un viaggio esperienziale ‘su misura’ ma soprattutto green”.

 

You may also like