Eventi In evidenza News

ADAC Camping Awards: venerdì prossimo l’evento sarà trasmesso in live streaming dalle 19.20

single-image

Come avevamo anticipato lo scorso 15 dicembre, la cancellazione dell’evento “fisico” CMT di Stoccarda ha imposto agli organizzatori degli ADAC Camping Awards di passare alla modalità virtuale. Così, venerdì prossimo, 14 gennaio, a partire dalle 19.20 il più importante evento europeo del settore sarà trasmesso in live streaming.

Tra le novità di questa edizione 2022 va segnalata la presenza di Crippaconcept come partner della manifestazione. È la prima volta che ADAC Camping viene affiancata da un’azienda del settore. I marchi condividono uno spirito pionieristico, la visione di un’innovazione sostenibile e il senso di ospitalità e stile per la vita all’aria aperta. Crippaconcept presenterà l’ADAC Camping Award della categoria Innovation & Progress.

Una giuria internazionale di 40 esperti ha selezionati i candidati per gli ADAC Camping Awards 2022. Le nomination per i campeggi provengono da Spagna, Danimarca, Paesi Bassi, Francia, Germania, Italia, Croazia e Austria. I candidati si sfideranno nelle quattro aree di Sostenibilità e consapevolezza ambientale, Innovazione e progresso, Cambiamento demografico e accessibilità, nonché, per la prima volta, nell’ADAC Camping Booking Award. Uwe Frers, amministratore delegato di ADAC Camping, spiega: “Le categorie di premi rappresentano i quattro meta-trend più importanti nel l’ambito del camping e in questa occasione presenteremo i trendsetter del settore“.

Per assistere agli ADAC Camping Awards 2022 basterà collegarsi venerdì 14 gennaio dalle 19.20 a questo indirizzo: https://www.adac-camping.de/gala-live/. L’elenco dei campeggi candidati ai quattro premi è invece pubblicato su questa pagina.

You may also like