I preparativi per l’ADAC Camping Gala 2024 sono già iniziati e c’è grande fermento attorno all’evento che si terrà la sera del 12 gennaio 2024 a Stoccarda. Si tratta di un’importante occasione per conoscere meglio gli stakeholder del settore camping e per incontrare di persona chi condivide lo stesso impegno e la stessa passione per il mondo del campeggio.
Come ogni anno, ADAC coglierà l’occasione dell’ADAC Camping Gala per premiare sia le strutture sia un professionista del settore, sulla base dei risultati raggiunti nelle seguenti categorie di interesse:
- Sostenibilità e consapevolezza ambientale
- Innovazione e progresso
- Cambiamento demografico e accessibilità
- Prenotazioni su ADAC Camping
- Albo d’oro dei personaggi meritevoli
Tutti coloro che sono interessati possono suggerire uno o più candidati per ciascuna delle categorie elencate inviando le proprie proposte entro il 13 agosto 2023. Basta compilare il modulo a questo link.
Crippaconcept sponsor di ADAC Camping Gala 2024
Anche quest’anno Crippaconcept, nota azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e vendita di case mobili e lodge tent per vacanze all’aria aperta di qualità, è partner ufficiale di ADAC a sostegno della nuova edizione di ADAC Camping Gala. Le case mobili e le tende glamping di Crippaconcept sono progettate da un architetto e realizzate da esperti artigiani che impiegano solo materiali di alta gamma. Il risultato è una soluzione di alloggio di alta qualità tipicamente Made in Italy.
I vincitori della scorsa edizione di ADAC Camping Gala
Nel 2023 a vincere sono stati Holiday Village di Firenze (Italia) per la sezione Cambiamento demografico e accessibilità, Ostseequelle.camp (Germania) per le prenotazioni su ADAC Camping, Camping du Domaine De Masserau (Francia) nella sezione Sostenibilità e consapevolezza ambientale, TCS Pop-up Glamping(Svizzera) per l’innovazione e infine Siegrfried Heinze tra i personaggi del mondo del camping.