PiNCAMP, piattaforma online di ADAC, continua il suo percorso di crescita annunciando l’arrivo di quattro nuovi elementi di alto livello. Dopo aver ingaggiato l’esperto digitale Michael Frischkorn come CTO nel 2020, Uwe Frers, amministratore delegato di ADAC Camping GmbH, è riuscito con il proprio impegno personale a portare a bordo quattro personalità riconosciute nel settore del campeggio e del turismo: Tina Münnich, Theo Ullrich, Katharina Gerigk e Thomas Rühl lavoreranno dalla sede di PiNCAMP di Berlino per rafforzare le attività dell’azienda. “Con questa espansione del team PiNCAMP, guideremo la digitalizzazione del settore del campeggio con ancora più forza“, ha detto Frers.
Dal primo settembre 2021, Tina Münnich ricopre il ruolo di Head of Sales & Account Management, primariamente focalizzato sul tema delle prenotazioni online per i campeggi. Münnich vanta oltre 20 anni di esperienza in Expedia e Hilton. Da Expedia arriva anche Theo Ullrich, che si unisce al team come Account Manager per il mercato DACH (Germania, Austria e Svizzera). Katharina Gerigk, che in precedenza ha lavorato per Booking.com e Accor, entra in PiNCAMP come channel manager per occuparsi tra l’altro dello sviluppo delle interfacce tecniche per PMS. Infine, dal primo giugno è già operativo Thomas Rühl, che proviene da Vacanceselect e che in PiNCAMP è responsabile marketing B2B.
Oltre ai quattro nuovi arrivi, in PiNCAMP si registra anche un cambiamento organizzativo. Per dare la necessaria attenzione all’importante tema del marketing pubblicitario, Cornel Straver, finora consulente per le relazioni di mercato, ha assunto la nuova posizione di “Director Media”. In questo ruolo, sarà responsabile del marketing pubblicitario e quindi il principale referente per tutti i media partner.
Huttopia, aumenta il capitale di 1 milione di euro grazie all’ingresso in società di 38 dipendenti