In evidenza News

ADAC semplifica il meccanismo di sconti sulla ADAC Campcard

single-image

Secondo l’ultimo comunicato stampa proveniente da ADAC Camping GmbH, il sistema di sconti ADAC Campcard è stato radicalmente semplificato.
Uwe Frers, amministratore delegato di ADAC Camping GmbH: “Con Campcard 2021, i campeggi definiranno il loro sconto come una percentuale del prezzo standard. Mentre altri sistemi di sconti prevendono un prezzo di dumping rigido in EUR per i campeggi, i nostri campeggi partner con ADAC Campcard possono mantenere il controllo sul loro prezzo in ogni momento”.

I vantaggi per un campeggio che aderisce al sistema ADAC Campcard sono:
• I campeggi mantengono il controllo sui livelli dei prezzi
• I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, anche durante la stagione
• Partecipazione gratuita dei campeggi
• Aumento delle prenotazioni all’inzio e alla fine della stagione
• 35% in più di visite del campeggio su PiNCAMP (https://www.pincamp.de)
• Evidenziazione nella guida del campeggio ADAC

Per poter partecipare all’ADAC Campcard, i campeggi definiscono la percentuale di sconto per i campeggiatori e il periodo durante il quale lo sconto è valido. Lo sconto può essere concesso sia su piazzole, su alloggi in affitto o su entrambe le tipologie di alloggio. Lo sconto deve essere almeno del 10% e può essere aumentato del 5%. La validità dello sconto deve essere garantita per almeno 50 giorni in un massimo di quattro periodi. Facoltativamente, il campeggio può offrire altri due incentivi: Cani e / o bambini fino a sei anni soggiornano gratuitamente. Per le piazzole per camper, l’ADAC Campcard offre ancora più opzioni di sconto per fornire la massima flessibilità.

You may also like