Secondo l’ultimo comunicato stampa proveniente da ADAC Camping GmbH, il sistema di sconti ADAC Campcard è stato radicalmente semplificato.
Uwe Frers, amministratore delegato di ADAC Camping GmbH: “Con Campcard 2021, i campeggi definiranno il loro sconto come una percentuale del prezzo standard. Mentre altri sistemi di sconti prevendono un prezzo di dumping rigido in EUR per i campeggi, i nostri campeggi partner con ADAC Campcard possono mantenere il controllo sul loro prezzo in ogni momento”.
I vantaggi per un campeggio che aderisce al sistema ADAC Campcard sono:
• I campeggi mantengono il controllo sui livelli dei prezzi
• I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, anche durante la stagione
• Partecipazione gratuita dei campeggi
• Aumento delle prenotazioni all’inzio e alla fine della stagione
• 35% in più di visite del campeggio su PiNCAMP (https://www.pincamp.de)
• Evidenziazione nella guida del campeggio ADAC
Per poter partecipare all’ADAC Campcard, i campeggi definiscono la percentuale di sconto per i campeggiatori e il periodo durante il quale lo sconto è valido. Lo sconto può essere concesso sia su piazzole, su alloggi in affitto o su entrambe le tipologie di alloggio. Lo sconto deve essere almeno del 10% e può essere aumentato del 5%. La validità dello sconto deve essere garantita per almeno 50 giorni in un massimo di quattro periodi. Facoltativamente, il campeggio può offrire altri due incentivi: Cani e / o bambini fino a sei anni soggiornano gratuitamente. Per le piazzole per camper, l’ADAC Campcard offre ancora più opzioni di sconto per fornire la massima flessibilità.



Camping Business lancia Virtual Expo, il catalogo virtuale per trovare partner ideali per la propria azienda