In evidenza News

ADAC trasforma il Camping Gala 2022 in evento digitale: la cancellazione del CMT sembra ormai certa

single-image

ADAC ha appena ufficialmente comunicato che il suo Camping Gala previsto in occasione del prossimo CMT di Stoccarda non si terrà dal vivo, come previsto, ma solamente come evento digitale. Nel momento in cui scriviamo manca la conferma ufficiale, ma da quello viene scritto da ADAC Camping sembra che anche l’edizione 2022 del CMT non si terrà. Per ora manca la conferma ufficiale da parte degli organizzatori della fiera, ma come si vede dalla schermata che riportiamo qui sotto, un importante sito internazionale che si occupa del reperimento di hostess e servizi per fiere e congressi, Nementum, dà per cancellata la manifestazione.

Ecco che cosa ha scritto oggi ADAC:

Gentile partner di ADAC Camping,
dopo mesi di intensa preparazione e grande attesa per un evento in presenza, siamo spiacenti di informarti che l’ADAC Camping Gala 2022 non potrà svolgersi in fiera a Stoccarda come speravamo. La cerimonia degli ADAC Camping Awards si terrà virtualmente in live streaming il 14 gennaio.

Il nostro team organizzativo ha fatto tutto il possibile per confermare l’ADAC Camping Gala dal vivo a Stoccarda nonostante l’attuale situazione Covid. Sfortunatamente, le ultime disposizioni legali e le decisioni che ci si attende arrivino dal governo statale del Baden-Württemberg e da Messe Stuttgart alla fine hanno cancellato ogni speranza.

Non condividiamo questo ritardo nella decisione politica, ci adatteremo al meglio alla nuova situazione e organizzeremo un degno evento virtuale.

L’ADAC Camping Gala si svolgerà in forma digitale.

La presentazione virtuale degli ADAC Camping Awards avrà luogo il 14 gennaio 2022 a partire dalle 19:20. A gennaio riceverai via e-mail il link all’evento.

Ci sarebbe piaciuto parlare, ridere e festeggiare con te di persona a Stoccarda. Per offrire comunque ai vincitori degli ADAC Camping Awards 2022 una degna celebrazione, anche se virtuale, speriamo vivamente che tu ti unisca a noi partecipando al live streaming del 14 gennaio.

Fino ad allora, da Berlino ti auguro tutto il meglio. Stammi bene.

Uwe Frers
CEO ADAC Camping GmbH

You may also like