In evidenza News Prodotti e Produttori

AL-KO Vehicle Technology apre un nuovo centro clienti a Ramsau, in Austria

AL-KO Vehicle Technology Group (AL-KO VT) ha aperto un nuovo centro clienti a Ramsau in Austria, che si va ad aggiungere agli altri presenti in Europa, nello specifico in Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia.

single-image

AL-KO Vehicle Technology Group (AL-KO VT) aprirà presto un nuovo centro clienti a Ramsau, in Austria, oltre agli altri in Europa, in particolare in Germania, nei Paesi Bassi per il Benelux, in Francia e in Italia.

Günther Schöllenberger, direttore generale della sede di Ramsau, ha così commentato la nuova iniziativa. “Il nuovo centro clienti di Ramsau, nella valle Zillertal in Austria, è un altro passo verso una maggiore vicinanza ai clienti e rappresenta un’aggiunta di prim’ordine alla fitta rete di assistenza di AL-KO VT in Europa“. Il nuovo centro è in una posizione geografica ottimale sull’asse nord-sud, ideale anche per una sosta durante un viaggio di vacanza. I clienti del settore caravanning della AL-KO, avranno così a disposizione accessori di alta qualità con cui equipaggiare i loro veicoli grazie anche a quest’ultimo nato.

Nella regione montuosa di Ramsau, tra l’altro, la manutenzione e la riparazione professionale dell’impianto frenante sono di fondamentale importanza per la sicurezza. “Ma anche gli agricoltori, i commercianti e le imprese turistiche della regione potranno beneficiare del nostro know-how in tutti gli aspetti dei rimorchi commerciali fino a 3,5 tonnellate di peso lordo,” ha aggiunto Schöllenberger.

Il centro clienti AL-KO VT ha un ruolo anche di consulenza su argomenti come l’aumento del carico utile della caravan, la scelta del giusto portapacchi posteriore o la configurazione di una sospensione pneumatica adeguata. “I clienti del caravanning possono incontrare professionisti d’officina esperti con una grande esperienza in materia,” ha affermato Vitus Gredler, responsabile del Centro Clienti di Ramsau. Non solo: AL-KO VT ha pensato a un “bonus” per i clienti del nuovo centro, che potranno beneficiare dell’infrastruttura turistica della Zillertal, dove regalarsi un’esperienza suggestiva in qualsiasi periodo dell’anno, anche per una breve fuga lontano dalla città.

I servizi del centro clienti di Ramsau

Il Centro Clienti venderà e installerà i prodotti dei marchi del Gruppo AL-KO, E&P e SAWIKO: tra questi, in particolare, ganci di traino, portabiciclette e portamoto, sistemi di livellamento, sospensioni pneumatiche, ausili di manovra e sistemi antislittamento. Saranno eseguite anche operazioni come l’aumento del carico utile dei camper e i classici interventi di assistenza e riparazione su telai e sistemi frenanti.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like