In evidenza News

Al SETT di Montpellier assegnati i cinque trofei Sett d’Or 2023 per l’innovazione

single-image

Come tradizione, alla chiusura del primo giorno del SETT, a Montpellier, sono stati consegnati i Sett d’Or, cinque premi consegnati adf altrettante aziende che si sono distinte per l’unicità e l’innovazione dei loro prodotti o dei loro servizi. Assegnati da una giuria composta da professionisti dell’ospitalità open-air, i premi sono stati creati congiuntamente dal Comitato Organizzatore, dalla FHPA Languedoc-Roussillon e dalla rivista Décisions.

46 ​​le aziende che hanno partecipato nella speranza di vedere premiata la loro creatività: infrastrutture, attrezzature, tempo libero, applicazioni, software… tutti progressi tecnologici che permettono al settore di rimanere all’avanguardia e in linea con le nuove esigenze dei clienti.

Al Parc des Exposition di Montepellier sono state premiati i seguenti prodotti:

  1. Aquaeco (Envirotrole), unità di trattamento delle acque grigie delle docce che vengono poi utilizzate per lo sciacquone del WC
  2. R-Cup’O (Ozoneo), soluzione per il recupero dell’acqua delle docce delle case mobili per alimentare i servizi igienici.
  3. Climatiseur Inverter (FOC Mobile Clim), condizionatore ibrido solare ed elettrico.
  4. Aquapool (Aquatech Innovation), soluzione per il recupero e i trattamento diretto delle acque di risciacquo e lavaggio dei filtri delle piscine.
  5. TruDetx Bed Bug Rapid Test (DKM Experts), un dispositivo rivoluzionario in grado di rilevare le infestazioni da cimici dei letti.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like