Apre oggi i battenti a Rimini SUN Beach&Outdoor Style, il salone dedicato alle tendenze del turismo balneare e all’aperto, giunto alla sua 38ª edizione. Gli spazi espositivi sono stati progettati secondo il protocollo #safebusiness che garantisce la partecipazione in piena sicurezza di espositori e visitatori. Dagli spostamenti dagli hotel alla fiera, ai dispositivi di sicurezza individuale, alla sanificazione costante degli ambienti, ai titoli di accesso dematerializzati, alle app “salta fila” per la ristorazione, sino al guardaroba con ciclo automatico.
Tutta la squadra di Camping Business sarà presente alla manifestazione, a partire dal direttore Antonio Mazzucchelli e dal caporedattore Paolo Galvani, insieme ai giornalisti Enrico Bona ed Elisabetta Croce e alla nostra “anima commerciale” Gianpaolo Adriano.
Il programma dei convegni è fitto e interessante e sarà nostro compito informarvi in merito a quanto i tecnici e gli esperti di marketing, economia e turismo avranno raccontato al pubblico presente. Intanto ne approfittiamo per complimentarci con FAITA Federcamping per il ricco calendario di eventi programmato per questa edizione. Come Media Partner di questa manifestazione, che si svolge in un periodo così difficile, daremo ampia copertura nei prossimi giorni di quanto organizzato nei padiglioni del quartiere espositivo di Rimini.
Chi volesse contattarci o incontrarci direttamente in questi giorni può inviarci un messaggio di posta elettronica all’indirizzo redazione@campingbusiness.eu o chiamare direttamente il nostro direttore al numero +39 335 533897. Gli orari di apertura di SUN Beach&Outdoor Style sono dalle 10 alle 18 oggi e domani e dalle 10 al 17 venerdì 16 ottobre.
I filtri Acquatravel eliminano il rischio di legionella