In evidenza News Prodotti e Produttori

Al via i preordini su Easytex, un passo in più per iniziare al meglio la nuova stagione turistica

single-image

I preordini su Easytex permettono di ordinare ora a prezzo bloccato la biancheria da letto per hotel, villaggi, campeggi di lusso e così via. Quando anche l’ultimo turista è partito e le strutture ricettive rimangono vuote, dopo una meritata pausa, i professionisti del turismo iniziano per tempo a pianificare tutte le azioni e le attività necessarie per iniziare al meglio la stagione turistica successiva.

Tra queste attività c’è prima di tutto una pulizia accurata delle strutture e contestualmente alla disinfezione degli alloggi c’è l’inventario delle suppellettili e degli accessori che mancano o sono usurati, e pertanto vanno sostituiti. Non solo bollitori e asciugacapelli ma anche cuscini, lenzuola, asciugamani…

Perché è importante una biancheria sempre in ordine

La biancheria da letto sempre in ordine è sinonimo di comodità e attenzione al cliente. I gestori delle strutture che offrono tra i servizi quello della biancheria inclusa lo sanno bene: non è raro che la qualità di lenzuola, cuscini e piumoni rientri tra gli aspetti elogiati o criticati aspramente dalla clientela nelle recensioni sui siti e sui portali di prenotazione.

Easytex ha sviluppato il catalogo dei prodotti assieme ai suoi clienti, tra cui ci sono per esempio Yelloh, Homair, Accor, and Louvre Hotel Group. L’offerta di Easytex, dunque, nasce a partire da quelle che sono le esigenze e i problemi reali degli specialisti della ricettività, che hanno bisogno di soluzioni con un costo contenuto che siano durevoli e consentano di ottimizzare il tempo degli operatori durante le pulizie.

Come funzionano i preordini su Easytex

Il programma di preordini, “Early order” permette di prenotare piumini, cuscini, topper e coprimaterassi a prezzo bloccato per il 2024. Effettuando l’ordine ora sarà possibile programmare le consegne insieme ad Easytex nel corso del primo trimestre del 2024 (senza alcun pagamento anticipato).

Per le strutture che non dispongono di spazio per lo stoccaggio della biancheria da letto, Easytex mette a disposizione la possibilità di organizzare le consegne in più step, così da ripristinare progressivamente lo stock e andare incontro (per esempio) alle realtà ricettive che stanno ampliando il numero di bungalow, case mobili o stanze a disposizione, e devono ancora completare i lavori.

Per i clienti che ne hanno necessità, Easytex mette a disposizione anche un servizio di consulenza per capire quali sono le soluzioni più adatte dal punto di vista dei costi e dei bisogni/aspettative della clientela target.

Biancheria da letto sostenibile per tutti

L’offerta di biancheria da letto di Easytex è pensata per semplificare la vita degli addetti alle pulizie garantendo i più alti standard di pulizia e comfort, ma al contempo abbassando i costi della gestione del cambio biancheria. Inoltre, Easytex ha nel suo catalogo una gamma completa di prodotti ecosostenibili, per le strutture ricettive che fanno della salvaguardia dell’ambiente uno dei propri punti di forza.

Il catalogo Easytex per la zona letto comprende cuscini, federe, lenzuola di vari formati, traversine e coprimaterassi che possono essere usa e getta, lavabili o biodegradabili. Easytex nasce dall’esperienza di Subrenat, tra le più importanti aziende impegnate nella realizzazione di soluzioni tessili per il settore della ricettività, sul mercato dal 1937.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like