In evidenza News

Alberto Granzotto: arriva dal Veneto il nuovo presidente di FAITA-FederCamping

single-image

È Alberto Granzotto il nuovo presidente di FAITA-FederCamping. Le elezioni che si sono tenute nella giornata di ieri lo hanno indicato come successore di Maurizio Vianello, che negli ultimi anni ha guidato la Federazione.

Sulla pagina Facebook è comparso ieri l’annuncio ufficiale: “Si è svolta oggi a Roma l’elezione per il rinnovo degli organi federali di Faita-FederCamping. Ringraziamo il Presidente uscente Maurizio Vianello per il prezioso lavoro svolto per la crescita e la promozione del settore e al servizio delle imprese. Salutiamo Il nuovo Presidente Nazionale Alberto Granzotto, già Presidente della Faita Nord-Est ed i nuovi VicePresidenti Ubaldo Fusco di Faita Lazio, Giampiero Poggiali di Faita Toscana, Fabio Poletti di Trentino Camping – Faita e Diego Ruggirello di Faita Sicilia”.

Alberto Granzotto, commercialista, è laureato in Economia e Commercio all’Università Ca’ Foscari di Venezia. È il presidente di FAITA-Nord-Est dal 2019, nonché imprenditore del settore open air di terza generazione, membro di Confturismo Veneto ed esperto di promozione turistica. Oggi amministra il Villaggio Turistico Internazionale di Bibione (VE), il Ca’ Pasquali Village e il Vela Blu Camping Village, questi ultimi due a Cavallino‐Treporti (VE). Qui potete trovare l’intervista che ci ha concesso lo scorso settembre in occasione di SUN Beach&Outdoor Style.

Granzotto ha ringraziato il presidente uscente Maurizio Vianello per i risultati conseguiti nel corso del suo impegno alla guida della Federazione e ha presentato il suo programma di lavoro, con cui intende prioritariamente sostenere le imprese nel percorso di uscita dalla crisi pandemica, rilanciare l’immagine del settore, intensificare la formazione della classe imprenditoriale, stimolare e sostenere la nascita di nuove aziende e la loro crescita e differenziazione  in termini qualitativi e di prodotto.

FAITA FederCamping rappresenta e tutela gli interessi e i diritti delle imprese turistico ricettive dell’aria aperta (camping e villaggi turistici). La Federazione è attiva e opera da più di 50 anni associando la maggioranza delle 2.350 imprese italiane del settore attraverso 18 associazioni regionali.

Come redazione di Camping Business salutiamo il presidente uscente Maurizio Vianello e facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro ad Alberto Granzotto e ai vicepresidenti Ubaldo Fusco, Giampiero Poggiali, Fabio Poletti e Diego Ruggirello.

You may also like