In evidenza News

Aminess inaugura un nuovo camping resort a 5 stelle con 180 piscine private sull’isola di Pag

single-image

Aminess Hotels & Resorts alza l’asticella del lusso in Croazia, presentando il suo nuovo camping resort a 5 stelle, l’Aminess Avalona Camping Resort. La struttura – frutto di un investimento di 55 milioni di euro – si trova a Povljani, sull’isola di Pag, e dispone di circa 300 piazzole di 100 e 200 metri quadri, 30 ville glamping e 232 case mobili.

Ma la caratteristica principale del camping resort è la presenza di ben 180 piscine private, di cui 118 sono in dotazione alle case mobili, 30 si trovano accanto alle ville glamping e 32 arricchiscono le piazzole di lusso nella prima fila verso il mare. Un unicum in Croazia per una vacanza all’aria aperta che supera i normali standard di lusso dei campeggi 5 stelle.

A rendere ancora più attrattiva la struttura, concorrono diversi elementi. I programmi di animazione, intrattenimento e sport sono di prim’ordine, grazie anche al parco giochi multifunzionale, ai campi da tennis, alla palestra all’aperto, all’aquapark con cinque grandi scivoli.

Nei ristoranti gourmet di Aminess, i clienti trovano solo ingredienti locali di alta qualità ed un’eccellente offerta di piatti mediterranei in una location straordinaria che si affaccia sul mare. Oltre ai ristoranti, il campeggio dispone anche di un bar, una pasticceria, un panificio e un supermercato con un’ampia gamma di prodotti locali.

Aminess, azienda leader del turismo croato

Il brand Aminess vanta oltre 55 anni di attività e nel tempo è diventata una delle aziende turistiche leader in Croazia. Oggi conta complessivamente sedici hotel, cinque campeggi e tre resort con ville e appartamenti nelle destinazioni più attraenti dell’Adriatico, giocando un ruolo chiave nello sviluppo dell’offerta turistica e ricettiva locale. Anche il contributo a livello occupazionale è evidente: il nuovo camping resort impiega infatti un centinaio di dipendenti in bassa stagione, mentre in alta stagione si arriva a 170 lavoratori.

Come azienda, offriamo condizioni di lavoro molto competitive e il pagamento regolare di premi e benefit”, ha dichiarato la direttrice del campeggio Tatjana Glamatović. “Non abbiamo dubbi che Avalona diventerà presto un luogo di villeggiatura preferito dalle famiglie e dai proprietari di animali domestici, ai quali proponiamo un’offerta e dei contenuti di alta qualità”.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like