In evidenza News

Ana Beriain confermata per la terza volta a capo della Federazione Spagnola dei Camping

single-image

La Federación Española de Empresarios de Camping (FEEC) ha confermato come presidente Ana Beriain, che guiderà così la federazione fino al 2024. Per la manager iberica si tratta del terzo mandato consecutivo. Nata a Bilbao nel 1966, Beriain ricopre anche le cariche di vicepresidente dell’Ente spagnolo per il turismo, presidente dell’Asociación de Hostelería y Turismo de Navarra e dell’Asociación de Campings de Navarra, oltre a essere membro del Comitato Esecutivo della Confederación Española de Hoteles y Alojamientos Turísticos (Cehat).

Ricoprire la carica di presidente della FEEC è un grande onore,” ha dichiarato Beriain al sito spagnolo Camping Profesional. “Certo è una posizione di grande responsabilità, a volte dura, non posso dire altro in questo momento difficile che stiamo vivendo. Sono però molto soddisfatta nel sentire l’unione tra colleghi: ho avuto e ho una commissione esemplare, che lavora sempre per il bene comune. La spinta, l’entusiasmo e la dedizione con cui lavorano, come tutti gli altri colleghi nelle associazioni della Federazione, è la cosa più preziosa della nostra organizzazione”.

Per quanto riguarda il lavoro da svolgere nel prossimo quadriennio, il suo obiettivo prioritario è quello riportare il settore alla situazione precedente alla pandemia Covic-19. “In primo luogo, bisogna cercare di far uscire al meglio il nostro settore da questa crisi, che sta facendo tanti danni all’economia e, soprattutto, al turismo,” ha dichiarato. “Vorrei che il numero di turisti che si recano nei campeggi, nazionali e internazionali continuasse a crescere, che il settore si rafforzasse sempre più e che il rapporto con l’Amministrazione migliorasse ulteriormente. E, perché no, che le associazioni provinciali che in questo momento non fanno parte dell’associazione si unissero a noi”.

You may also like