Eventi In evidenza News

Anche i premi ANWB Campeggio dell’anno e gli Young Talent Award sono stati assegnati al PiNCAP Gala

single-image

Nel suggestivo scenario del CMT di Stoccarda, si è tenuto il primo PiNCAMP Gala, frutto della recentissima unione fra i touring club ADAC Camping (Germania), ANWB (Olanda) e TCS (Svizzera). Oltre alla consegna degli ADAC Camping Awards, a cui la redazione di Camping Business ha preso parte, nell’occasione sono stati presentati anche i premi ANWB Campeggio dell’anno.

Consegnati da Jaap van der Linden, CEO di ANWB Kamperen, questi prestigiosi riconoscimenti non solo hanno premiato la qualità di alcuni campeggi olandesi ed europei, ma hanno anche offerto un palcoscenico unico per due giovani talenti: Vera van der Avoirt, del Wilgenweide Mini Camping, e Leonardo van de Loo, Direttore del Nord Italia di Vacanze col Cuore. Le loro abilità gestionali hanno contribuito in modo significativo a migliorare i risultati delle loro strutture, guadagnandosi un posto d’onore tra i giovani talenti del settore con la conquista del Young Talent Award.

Per quanto riguarda i ANWB Campeggio dell’anno, sono stati divisi in tre categorie (il miglior campeggio di piccole dimensioni, il più straordinario alloggio in affitto e Il campeggio più divertente per le famiglie con piscina e giochi d’acqua). I vincitori non sono stati i più votati in assoluto, ma grazie alla valutazione di nove aspetti differenti a cui sono stati assegnati pesi diversi.

Per esempio, nel determinare il miglior campeggio per famiglie l’aspetto del nuoto ha avuto un ruolo più importante, seguito dai servizi igienici e dal rapporto qualità-prezzo. Per l’alloggio in affitto sono stati valutati con particolare attenzione il rapporto qualità/prezzo, le strutture, l’igiene e la posizione dell’alloggio in affitto. Infine, per il più bel campeggio di piccole dimensioni l’atmosfera ha giocato il ruolo più importante nella scelta, seguita dal rapporto qualità/prezzo e la tranquillità/natura. I premi ANWB Campeggio dell’anno vengono assegnati sin dal 1987. Oggi, a scegliere le nomination c’è una giuria di esperti, mentre i campeggiatori contribuiscono con le loro votazioni a scegliere i vincitori di ogni categoria

Tutti i premi

Best Small Campsite (Dutch): Minicamping Munnikenhof

Best Small Campsite (abroad) Domaine La Libaudié

Most Outstanding Rental Accommodation (Dutch): Zeeuwse Dijksuite

Most Outstanding Rental Accommodation (abroad): Camping Catinaccio Rosengarten

Most Enjoyable Family Campsite with Swimming Pool and Water Games (Dutch): De Kleine Wolf

Most Enjoyable Family Campsite with Swimming Pool and Water Games (abroad): Piani di Clodia

Young Talent Award: Vera van der Avoirt, Wilgenweide Mini Camping

Young Talent Award: Leonardo van de Loo, Vacanze col Cuore

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like