Eventi Eventi e Show Eventi Eventi e Show In evidenza In evidenza News News

Anche il Sett di Montpellier conferma l’edizione 2020: si terrà dal 3 al 5 novembre

single-image

Il mondo degli eventi e delle esposizioni è pronto a riaccendere i motori, e nella seconda parte dell’anno sono molti i saloni che hanno deciso di confermare il loro calendario. Tra questi c’è il Sett, la più importante fiera europea dedicata alle attrezzature e ai professionisti del turismo, in particolare quello all’aria aperta. Le date di apertura 2020 vanno dal 3 al 5 novembre e a oggi hanno già confermato la loro presenza oltre 400 espositori. L’obiettivo è ovviamente quello di avvicinarsi quanto più possibile al valore delle ultime edizioni, che era arrivato a 650. Per fortuna il tempo non manca e questo gioca a favore della conferma come evento di riferimento assoluto per tutto il continente.

La manifestazione, che come di consueto si terrà presso il Parc des Exposition di Montpellier, nel sud della Francia, sarà suddivisa nelle aree dedicate alle attrezzature, alle apparecchiature per cibo e bevande, agli spazi verdi, agli alloggi in affitto, ai giochi e al tempo libero, a piscine e benessere e ai servizi e comunicazione.

Dopo questo periodo difficile, il Sett si è adeguato alla necessità di prevedere particolari misure di sicurezza. Misurazione della temperatura corporea, rispetto delle distanze fisiche, disinfezione sistematica degli spazi comuni, fornitura di mascherine e gel disinfettante, dematerializzazione di badge, cataloghi e planimetria fanno parte delle misure previste dall’organizzatore.

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito web dedicato: www.salonsett.com.

You may also like