News

Baia Holiday apre al mercato trade

single-image

Baia Holiday, gruppo leader italiano nelle vacanze all’aria aperta di qualità, dedica una nuova propria area di mercato  a ADV e  tour operator. Il gruppo, nel corso degli anni, ha creato sistemazioni moderne con elevata attenzione all’ambiente e all’eco sostenibilità, servizi dedicati alle famiglie (parchi acquatici, fun park, aree sportive, servizi di animazione e mini club), ristorazione gourmet, wellness & SPA e dotazioni di ultima generazione, in diverse bellissime location. ”Abbiamo ritenuto necessario creare una sezione dedicata esclusivamente al trade, certi di una crescita importante del segmento” – commenta Michele Rongoni, contract manager Baia Holiday – “Vogliamo offrire alle ADV un prodotto nuovo per loro e per i loro clienti, pensato per soddisfare soprattutto le esigenze del segmento famiglie che negli anni è gradualmente sfuggito dall’intermediazione ADV, troppo spesso per la mancanza di prodotto. Il cliente abituato a rivolgersi alla propria agenzia di fiducia potrà individuare semplicemente la nostra offerta come una valida opportunità per un’esperienza alternativa e ideale anche per questo particolare momento storico: quando la situazione attuale finirà, le persone avranno forse più che mai voglia di una vacanza da vivere in modo facile, a contatto con la natura, e che permetta di stare in bellissime aree aperte, con tanto spazio a disposizione solo per sé”.

Per il 2020, l’offerta Baia Holiday conta oltre 20.000 posti letto suddivisi tra 9 camping village di proprietà in Italia (4 in Sardegna, 1 in Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Lazio) e in Croazia; 4 campeggi in Francia e 1 in Spagna commercializzati in esclusiva; 1 hotel 4 stelle superior di proprietà, attiguo al camping village di Cavallino Treporti; 2 residence con appartamenti di proprietà e gestiti in proprio in Veneto e in Friuli Venezia Giulia che offrono servizi integrati nei rispettivi camping village. Baia Holiday offre qualità superiore del servizio, ricchezza delle dotazioni, contesti naturalistici unici e punti mare spettacolari, con accesso diretto, il tutto in un contesto di massima attenzione alla sostenibilità ambientale sia dal punto di vista strutturale sia gestionale. Per adv e tour operator sono previste attività di formazione che conterranno webinar ed educational e promozioni esclusive che hanno lo scopo di portare l’attenzione del cliente su questo comperto dell’offerta vacanze.

“Le nostre collaborazioni sul territorio italiano saranno mirate alle sole realtà in grado di mettere bene a fuoco le peculiarità della nostra offerta, i suoi punti di forza e la grande potenzialità garantita dall’avere una tipologia di prodotto in più per i propri clienti e di poter parlare a un nuovo target. Per ogni agenzia selezionata, svilupperemo, quindi, attività di formazione sartoriale, webinar, incontri e fam trip”, conclude Michele Rongoni.

Per ulteriori informazioni: www.baiaholiday.com

You may also like