Baia Holiday Travels & Leisure presenta un breve video emozionale che invoglia il pubblico alla vacanza in camping – village.
Il gruppo, che ad oggi conta 15 campeggi distribuiti in Italia, Croazia, Francia e Spagna, ha registrato 1,1 milioni presenze nel 2019.
“La crescita continua è frutto degli investimenti che tutti gli anni mettiamo in campo per aumentare il livello qualitativo delle nostre proposte, inserendo sempre nuovi servizi o rinnovando quelli già esistenti, così da offrire ai nostri ospiti un’ottima proposta di vacanza”, ha commentato Valerio Vezzola, AD Baia Holiday.
In generale, il prodotto open air sta registrando una richiesta sempre maggiore, grazie alla qualità dei servizi offerti e alle sue caratteristiche di eco sostenibilità, al rispetto per l’ambiente e all’attenzione al green, che lo rendono una proposta molto apprezzata da una clientela di fascia media alta.
“Abbiamo ancora molto margine di sviluppo: proponiamo, infatti, un prodotto innovativo attento alla sostenibilità. L’obiettivo è continuare il nostro percorso di crescita facendo conoscere il settore open air sempre di più anche al mercato Italia per diventare un punto di riferimento del turismo”, conclude Vezzola.
ADAC Camping Awards: premi in Italia, Spagna, Austria e Germania, con la croata Bonifačić nella Hall of Fame