In evidenza News

Baia Holiday lancia il progetto Baia Winter: due campeggi e un hotel aperti fino al 10 gennaio 2022

single-image

Il campeggio, inteso come soluzione più ampia che prevede sia il soggiorno con il camper, la caravan o la tenda nelle piazzole predisposte, ma anche soluzioni come le case mobili dotate di tutti i comfort, sta riscuotendo un grande successo. E allora perché non offrire un prolungamento dell’apertura anche per una parte del periodo invernale, in modo che i clienti possano godersi l’atmosfera natalizia immersi nella natura e in completo relax?

È quello che ha fatto Baia Holiday con il progetto Baia Winter che, come il gruppo stesso lo definisce, rappresenta l’inverno nel loro stile, all’insegna del benessere, della scoperta e della cultura, grazie alla possibilità di soggiornare in città come Trieste, Venezia e Roma.

Il progetto riguarda due campeggi – Il Camping Village Cavallino che si trova a Cavallino Treporti in provincia di Venezia e il Camping Village Roma Capitol situato a Ostia Antica (Roma) – nonché The Green Park Hotel sempre a Cavallino Treporti. Tutte e tre le strutture rimarranno aperte fino a 10 gennaio 2022. Fanno parte di Baya Holiday anche gli Appartamenti Ca’ del Pioppo, sempre a Cavallino Treporti (VE) e gli Appartamenti Mare Azzurro, che si trovano a Sistiana in provincia di Trieste. Questi, in particolare sono aperti tutto l’anno.

You may also like