In evidenza News

Baia Holiday: parte da Cavallino Treporti la stagione 2020, le altre strutture riaprono il 29 maggio

single-image

Dopo avere lanciato in televisione e sui social network la campagna “È arrivato il momento”, Baia Holiday ha dato ufficialmente il via alla stagione 2020. Dal 23 maggio scorso è stato infatti riaperto il Camping Village Cavallino, situato sul litorale di Cavallino Treporti tra il Lido di Jesolo e Punta Sabbioni. Dal prossimo 29 maggio saranno invece riaperte tutte le altre strutture.

Stiamo lavorando per poter garantire a te e a tuoi compagni di viaggio il servizio che hai sempre trovato nelle nostre strutture,” si legge sui canali social dell’azienda. “Un servizio che, nel rispetto delle ordinanze governative vigenti, promuove affidabilità, sicurezza e cura nella gestione della tua vacanza”.

Per la sicurezza di ospiti e lavoratori, Baia Holiday ha messo a punto uno specifico protocollo, che coinvolge ogni momento della vacanza e ogni ambiente delle strutture.

Il gruppo dispone oggi di 14 camping village distribuiti tra Italia e Croazia (nove strutture), Francia (quattro strutture) e Spagna (una). In più Baia Holiday vanta un hotel 4 stelle “superior” attiguo al camping village di Cavallino Tre Porti e due residence con appartamenti di proprietà in Veneto e Friuli-Venezia Giulia.

You may also like