In evidenza News

Baia Holiday raddoppia l’offerta sul lago di Garda: la new entry è il Camping Gasparina

single-image

Cresce l’offerta di Baia Holiday – leader europeo nelle vacanze all’aria aperta, presente in Italia, Croazia, Francia e Spagna – che presenta la sua nuova struttura sul Lago di Garda, il Camping Gasparina. Diventano così due i campeggi targati Baia Holiday sul più grande lago italiano, visto che la nuova acquisizione, situata a Castelnuovo del Garda, va ad affiancare lo storico Concept Village Piccola Gardiola, di San Felice del Benaco. D’altro canto, il Lago di Garda sta particolarmente a cuore al gruppo, che proprio a Salò ha la sua sede storica da cui, nel 1974, è iniziata l’avventura nel mondo delle vacanze open-air.

Da tempo,” ha commentato Valerio Vezzola, Amministratore Delegato di Baia Holiday, “ambivamo ad avere una nuova struttura in un’area come il Lago di Garda, che per noi è estremamente importante sia per la nostra storia sia per la nostra attività. Il campeggio Gasparina è perfetto per la formula di ospitalità di Baia Holiday che, oltre ai servizi di eccellente livello, prevede linserimento in un bel contesto naturalistico e molto verde. Non vediamo lora di declinarla al meglio anche in questa struttura e di creare per gli ospiti magnifiche occasioni per scoprire un territorio letteralmente unico. Avere questo campeggio nel nostro portfolio di strutture ci permetterà, inoltre, di creare nuove e strategiche sinergie con la sponda veneta del Benaco”.

Posizione strategica e un grande parco acquatico

Il Campeggio Gasparina ha diverse frecce al suo arco. Innanzitutto, la posizione strategica: affacciato sulla sponda veneta del Benaco, ha un comodo accesso diretto alla spiaggia. Gli amanti della bici e delle passeggiate possono godere della passeggiata ciclo-pedonale del lungolago che collega la cittadina di Peschiera con Bardolino, passando per Castelnuovo del Garda e Lazise.

Il campeggio si trova, poi, a pochi passi da Gardaland (in dieci minuti a piedi si raggiunge il Sea Life Aquarium) e a pochi chilometri da altre attrazioni come il Parco Acquatico Cavour di Valeggio sul Mincio, Movieland e Caneva Aquapark a Lazise, e il Parco Natura Viva Zoo Safari di Bussolengo. Ideale, dunque, per una famiglia in cerca di svago e divertimento nei più famosi parchi di divertimento e avventura. La città di Verona, la Valpolicella e le Terme di Colà sono altre interessanti mete facilmente raggiungibili dal campeggio.

Piazzole ed eleganti maxi-caravan accolgono gli ospiti che, per il loro soggiorno, hanno a disposizione diverse dotazioni: il bar La Barchetta, con vista sul lago, il ristorante-pizzeria Oasi, un market e il parco acquatico con piscina semi-olimpionica, area idromassaggio e piscina per bambini. La struttura è anche “pet-friendly”.

Photo credits: Camping Gasparina

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like