In evidenza News

Bénédicte Thenon è la nuova direttrice della catena francese di campeggi Sites & Paysages

single-image

A partire da settembre – come riporta il sito francese L’Officiel des terrains de campingBénédicte Thenon sarà la nuova direttrice della catena Sites & Paysages, che conta 40 campeggi da 3 a 5 stelle dislocati in tutta la Francia, immersi nella natura. La dirigente prende il posto di Véronique Decamps, direttrice fino allo scorso febbraio.

Forte della sua esperienza ultradecennale nel mondo dei campeggi, Bénédicte Thenon avrà il compito di sviluppare ulteriormente la catena, in collaborazione con Patrick Tourre (presidente), Caroline Kint (assistente amministrativa), Pauline Anamoutou (responsabile marketing et comunicazione) e a Marinier (comunicazione).

Siamo lieti di dare il benvenuto a Bénédicte Thenon a capo della nostra rete di campeggi,” si legge sulla pagina LinkedIn di Sites & Paysages. “Con 18 anni di solida esperienza nel turismo, nel web marketing e nella strategia, Bénédicte ha dimostrato una notevole competenza nello sviluppo e nella gestione di progetti turistici. La sua capacità di costruire relazioni, consigliare e supportare le imprese turistiche sarà una risorsa importante per la nostra rete. Questo arrivo segna l’inizio di una nuova era per Sites et Paysages, dove continueremo a incoraggiare l’unicità e l’indipendenza di ciascuno dei nostri campeggi rafforzando i nostri legami comuni”.

In passato, la manager ha lavorato per l’azienda dell’e-commerce per il turismo Ctoutvert, per la catena di campeggi Flower Campings e per Campsited, la piattaforma di prenotazioni on line delle vacanze in campeggio.

Photo credits: Sites & Paysages

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like