In evidenza News Prodotti e Produttori

BHI presenta la gamma Classico 2025, con un design esterno completamente rinnovato

single-image

Per la stagione 2025, BHI ha riprogettato completamente gli esterni della sua collezione Classico, presentando una nuova firma visiva che aiuta a integrare meglio le mobile-home in campeggio. Oltre al rinnovamento estetico, si aggiunge una nuova soluzione: i moduli abitativi estesi Modul’Home e un nuovo layout del modello Agora 3C2B, ideale per le famiglie numerose.

La firma distintiva della nuova gamma Classico 2025

La collezione Classico 2025 presenta una nuova firma visiva distintiva, declinata su tutti gli 11 modelli. La gamma è caratterizzata da tetti a uno o due spioventi, con timpano e facciate valorizzate dalla cornice colorata Moka. Questo colore caldo fa risaltare il rivestimento Argile proposto di serie, che presenta una nuance chiara e neutra facile da integrare nella natura circostante. Tale coppia di colori fa subito pensare a un luogo tranquillo e accogliente.

Cosa offre la gamma Classico 2025

I locali interni delle mobile home Classico 2025 sono organizzati in modo razionale ed efficiente, così che tutto sia piacevolmente a portata di mano, per una vacanza all’insegna della massima praticità e di una gestione ottimale degli spazi. I modelli della gamma Classico combinano, infatti, spazi funzionali e dimensioni compatte, che li rendono adatti all’installazione su ogni tipo di terreni.

La linea comprende 11 modelli da una a tre camere da letto per soddisfare sia le esigenze delle coppie sia quelle dei gruppi di amici e delle famiglie numerose. Titania Kid, per esempio, è perfetto per una famiglia con due figli, mentre Duo è pensato per coloro che anche in campeggio cercano il comfort dell’hotel, vista la presenza di un secondo bagno. Il modello Life è progettato per offrire la massima comodità anche alle persone con disabilità e difficoltà di movimento. L’intera gamma offre ampie camere da letto e zone giorno spaziose, in grado di far sentire a casa ogni tipologia di viaggiatore, anche quello più esigente.

Il modulo aggiuntivo personalizzabile

Tutte le mobile home Classico possono essere dotate di un Modul’Home, un modulo aggiuntivo caratterizzato dalla medesima firma visiva e che può essere un’area relax, un ripostiglio o una camera da letto aggiuntiva. Le case mobili di BHI, infatti, sono personalizzabili per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti finali, che i gestori delle strutture ricettive conoscono bene.

Il rapporto tra interno ed esterno

Molti proprietari e gestori di campeggi scelgono i modelli BHI Riviera Adriatica, Super Mercure Riviera, oppure ancora Cahita, per dare agli ospiti la possibilità di godere al meglio della natura circostante, grazie all’accesso diretto dalla cucina allo spazio esterno. I modelli Loggia, infine, con le loro terrazze integrate che si estendono dalle zone giorno, sono la ciliegina sulla torta per ogni piazzola con vista.

La nuova soluzione Agora 3C2B

Quest’anno BHI ha pensato anche a una soluzione del tutto nuova: una casa mobile per famiglie numerose, con due bagni. Entrambi sono dotati di doccia Easy Clean, caratterizzata da piatto doccia XL (100 per 80 centimetri), soglia ultrapiatta anti inciampo e porta in vetro Sécurit. Il modello Agora 3C2B (oltre 33 metri quadri) può ospitare fino a sei persone e si distingue perché garantisce tanta luce e privacy anche quando tutti i posti letto sono occupati.

Grazie all’accesso diretto alla terrazza e a un bovindo fisso sulla facciata anteriore, la luce naturale entra da entrambi i lati della zona giorno, posta centralmente. Da un lato troviamo una camera da letto matrimoniale e dall’altra due camerette per i bambini (o gli amici). Questa soluzione progettuale può sembrare insolita, ma invece permette agli ospiti di godere al meglio i momenti conviviali, come un pasto o un gioco in famiglia, senza disturbare chi magari sta riposando in una delle zone notte.

Tutti i punti di forza della mobile home extra large

Agora 3C2B offre una cucina posizionata nel cuore della casa e separata dalle due zone per la notte, in modo che ogni membro della famiglia possa incontrarsi con gli altri quando vuole e mantenere la propria privacy quando ne sente il bisogno. Non mancano un grande tavolo da pranzo, un soggiorno comodo e luminoso e tutto lo spazio che serve per godersi una piacevole vacanza di gruppo.

La gamma Classico 2025, la nuova soluzione Agora 3C2B e tutte le mobile home di BHI sono personalizzabili su richiesta.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like