News Prodotti e Produttori

Braceri professionali per ogni esigenza dalla francese Brasero Industrie Concept

single-image

Carne, pesce e verdure alla brace sono una tradizione che non tramonta mai… E allora perché non proporli anche al ristorante del proprio campeggio? L’azienda francese Brasero Industrie Concept offre una gamma completa di bracieri e accessori che, a seconda del modello, sono destinati a privati o professionisti. La piastra di cottura, la vasca e la base sono assemblati senza viti né bulloni, e si possono avere le maniglie e gli accessori per una più facile movimentazione.

La gamma professionale comprende due serie: Méditerranée e Atlantique. La prima prevede due modelli, con diametro di 100 e 150 centimetri, due colorazioni (corten e nero) e la possibilità di preparare fino a 80/90 oppure al massimo 120 porzioni. I prezzi partono da 2.290 euro.

Della serie Atlantique fanno parte quattro modelli (100, 125 e 150 e la versione 100 più accessoriata), che variano in dimensioni e peso e, di conseguenza, cambia anche il numero massimo di porzioni che si possono preparare, che va da 80/90 fino a 120/140. Il Brasero Atlantique 100, per esempio, ha un diametro di 100 centimetri e pesa 158 chili. Stesso diametro per l’Atlantique Meuble 100 PRO, con ruote, griglie e ripiano inclusi. I prezzi partono da 2.290 euro e da 4.860 per il modello più grande. I colori sono sempre nero o corten.

You may also like