In evidenza News

Camping Business supera i 2.000 follower sul social network professionale LinkedIn

single-image

Camping Business, the international camping industry magazine, ha raggiunto i 2.000 follower su LinkedIn, il social network professionale che l’editore Fuori Media ha scelto per rimanere in contato con i professionisti europei del settore. Si tratta di un traguardo importante, anche se solo un primo passo per costruire una community sempre più grande.

Questo risultato è stato raggiunto grazie al prezioso contributo dei numerosi giornalisti che collaborano con questa testata: un team di professionisti che ogni giorno crea contenuti originali per informare proprietari, gestori e manager che operano nelle strutture ricettive all’aria aperta.

La nostra pagina LinkedIn è alimentata dalle notizie che pubblichiamo quotidianamente qui su Campingbusiness.eu, che possono così essere facilmente condivise e commentate da chi lavora nel settore. Seguirci su questa pagina o iscriversi alla nostra newsletter quindicinale consente di essere sempre informato su quanto accade in Europa e nel mondo nell’industria del camping.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like