In evidenza News

Camping Village Open Air: il progetto di Gattinoni con Baia Holiday, Human Company e Club del Sole

single-image

In questi ultimi anni, soprattutto a causa della pandemia da Covid-19, si è sviluppata una tendenza: quella di passare le vacanze, o anche solo un fine settimana lungo, a contatto con la natura per rigenerarsi. Il tutto con ritmi molto rilassanti e attività di vario tipo e per tutte le esigenze. Questo senza necessariamente rinunciare a tutte le comodità e al comfort. Questa tendenza ha “catturato” l’attenzione di Gattinoni Mondo di Vacanze(MDV) che ha deciso di ampliare la programmazione, avviando una collaborazione con tre compagnie leader nel settore dei soggiorni en plen air: Baia Holiday, Human Company e Club del Sole.

Queste partnership nascono con l’idea di “intercettare una clientela indipendente, che ama la vacanza a stretto contatto con la natura, una forma evoluta di camping”, come ha spiegato Sergio Testi, direttore generale di Gattinoni Travel Network. Per l’estate sono sedici le strutture coinvolte nel progetto, tra Veneto, Lago di Garda, Sardegna, Friuli e altre località.

“L’idea è innovare per intercettare nuovi clienti che fino a oggi non si rivolgevano alle agenzie di viaggi per le loro vacanze. Rientra in questa visione il nuovo progetto Camping Village Open Air, un prodotto selezionato per offrire esperienze di valore, dove la qualità va di pari passo con un ottimo prezzo; glamping, bungalow e soluzioni di accoglienza per la clientela che ama la libertà ma non abbinata all’atmosfera spartana”, afferma Sergio Testi. “Useremo non solo il catalogo ma soprattutto mezzi on line e digital per far conoscere ai consumatori contenuti molteplici e variegati. Per supportare la vendita delle nostre agenzie abbiamo scelto di collaborare con tre società tra le migliori in Italia per qualità e tipologia di offerta. Varietà, esperienza e garanzia per un prodotto nuovo per la distribuzione organizzata ma che riteniamo possa riscuotere un buon successo di pubblico”.

You may also like