In evidenza News

Camping Vision amplia il team con l’ingresso di Jeroen Van Haudenhuyse come Contract Manager

single-image

Per Camping Vision la stagione 2020/2021 è stata da record, tant’è che dal primo novembre è entrato in azienda, nel ruolo di Contract Manager, Jeroen Van Haudenhuyse, che si occuperà di ampliare ulteriormente i servizi offerti dal gruppo danese/svizzero. Oltre a questo, Camping Vision ha recentemente lanciato un nuovo sito web in Slovacchia con il marchio LuxCamp. La Slovenia seguirà all’inizio del 2022.

“L’espansione del team è in linea con la nostra ambizione di diventare un leader di mercato nei prossimi anni”, afferma Ralf de Bruijn, Managing Director di Camping Vision. “Con i nostri marchi Allcamps, LuxCamp e in Danimarca Danskbilferie e Friferie, offriamo un vasto network di distribuzione per i campeggi, con una conseguente migliore occupazione per tutta la stagione. Con l’arrivo di Jeroen rafforziamo la nostra posizione in Europa e con la sua esperienza ci aspettiamo di poter creare ancora più valore per i nostri partner”.

Jeroen Van Haudenhuyse è un vero esperto di campeggio. Arriva infatti da un’esperienza di undici anni in Thomas Cook e di quasi un biennio in Vacansoleil. “La mia passione per il campeggio, in combinazione con l’impressionante crescita di Camping Vision e la sua attenzione all’IT e alla soddisfazione del cliente, sono state le ragioni principali che mi hanno spinto a questo passaggio”, afferma Van Haudenhuyse. “Negli ultimi quattro anni, Camping Vision ha fatto partnership di successo con molti dei migliori campeggi in Europa. Tuttavia, c’è ancora molto lavoro da fare”. Oltre ai contratti lineari, il manager si occuperà anche di un’ulteriore espansione in Francia, Belgio, Regno Unito e Irlanda.

Del contract team di Camping Vision fanno parte Jinane Hoes per Italia e Grecia, Danielle Läcks, che si occupa di Spagna, Portogallo, Italia e Paesi Bassi, e Walter Zwang per Francia, Germania, Scandinavia, Europa centrale e Paesi Bassi. La squadra include anche Niels Fasen per Croazia, Slovenia, Francia e Paesi Bassi nonché Jeroen Van Haudenhuyse per Francia, Svizzera, Inghilterra, Irlanda, Belgio e Lussemburgo.

You may also like