In evidenza News

Camping Vision si prepara ad ampliare la sua gamma di prodotti con la vendita delle piazzole

single-image

Il gruppo svizzero/danese/olandese Camping Vision amplierà la sua gamma di prodotti: accanto agli alloggi in affitto offrirà piazzole. Questo primo lancio includerà tutti i siti web dei marchi Allcamps e LuxCamp. Camping Vision si è finora concentrato sulla vendita di alloggi in affitto di oltre 850 campeggi in tutta Europa, come case mobili, bungalow e tende safari, ma ora compie un nuovo passo per rafforzare la propria posizione sul mercato.

Le tendenze di viaggio sono cambiate e i dati mostrano una crescente popolarità delle vacanze in campeggio”, ha affermato Ralf de Bruijn, amministratore delegato di Camping Vision. “Ci è stato chiesto molte volte sia dai clienti che dai campeggi partner di includere le piazzole nella nostra offerta. Con il nostro reparto IT interno e tutti le connessioni che abbiamo già stabilito con la maggior parte dei sistemi di prenotazione dei campeggi, implementare questo nuovo tipo di prodotto è stata un’operazione abbastanza semplice”.

Camping Vision è un gruppo svizzero/danese/olandese specializzato nel mercato della prenotazione di campeggi con una quota di mercato europea in costante crescita. È stata fondata quattro anni fa, a seguito della fusione dei noti marchi Allcamps e LuxCamp, nonché dei più locali DanskBilferie e FriFerie.

Nel 2019 Camping Vision ha registrato un totale di circa 65.000 prenotazioni, di cui 35.000 per il mercato italiano e 15.000 per il mercato croato.

You may also like