In evidenza News

Campings.com e Kampaoh insieme: nuove soluzioni di glamping ecosostenibili prenotabili in Francia

single-image

Da luglio 2023 sul portale di Campings.com sono presenti nuove soluzioni ricettive per gli amanti del campeggio e della Francia. Si tratta delle tende glamour e rispettose dell’ambiente di Kampaoh, specialista del glamping, fresco di apertura sul mercato francese. Campings.com è il principale servizio di prenotazione online di alloggi all’aperto. Ad oggi raggruppa circa 4.500 strutture di vario genere in 10 paesi diversi. Conta 22 milioni di visite annuali, oltre un milione di clienti e vanta numerose certificazioni: l’azienda, infatti, è molto attiva in ottica RSI (Responsabilità Sociale d’Impresa).

Tra gli obiettivi di Campings.com ci sono un’ampia offerta e un sistema di prenotazione facile e veloce, sia per chi è in cerca di una fuga romantica sia per chi ha voglia di pianificare una vacanza in famiglia o un soggiorno immerso nella natura.

Campings.com e Kampaoh, una partnership all’insegna del campeggio glamour e sostenibile

Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Kampaoh, noto per le sue sistemazioni insolite, glamour e sostenibili, nonché per le location eccezionali. Questa collaborazione rappresenta un’ottima opportunità per i viaggiatori in cerca di una vacanza che combini eco-responsabilità e servizi di alto livello,” sottolinea Daiana Hirte, Direttrice Comunicazione e Marketing del marchio Campings.com.

L’apertura delle prenotazioni di Kampaoh attraverso il sito web di Campings.com rappresenta un’importante opportunità per il marchio di aumentare la propria visibilità. Entrando a far parte della community di Campings.com, infatti, Kampaoh potrà beneficiare di visibilità e clientela internazionale, aumentando le occasioni di intercettare turisti alla ricerca di esperienze di vacanza uniche.

Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con Campings.com, l’agenzia leader in Europa per la prenotazione online di alloggi all’aria aperta. Questo traguardo segna una svolta significativa per Kampaoh in Francia, permettendoci di estendere la nostra visibilità ad una clientela internazionale,” ha detto José Luis Ávila, Direttore delle Operazioni Internazionali di Kampaoh.

Chi è e cosa fa Kampaoh

Kampaoh è un attore chiave nel settore del glamping. Offre esperienze di vacanza uniche in grado di combinare lusso, comfort e natura grazie alle sue tende di alta qualità studiate nei minimi dettagli e alle location scelte con grande cura. L’azienda ha vinto nel 2022 il BBVA Sustainable Innovation Award nella categoria Turismo. Kampaoh, infatti, ha a cuore la sostenibilità e sta lavorando concretamente per ridurre l’impronta di carbonio del settore turistico.

Le tende progettate da Kampaoh sposano il concetto di architettura effimera e sono realizzate con materiali certificati, sostenibili ed ecocompatibili. A fine stagione possono essere facilmente smontate riducendo in modo significativo l’impatto sul territorio. A oggi i turisti possono già soggiornare in oltre 3.500 tende, installate in più di 85 campeggi in Italia, Spagna, Portogallo e, dal 2023, in Francia.

You may also like