In evidenza News

Caravana 2024, in Olanda a gennaio cinque giorni di fiera per scoprire novità e tendenze del campeggio

single-image

Caravana, la mostra dedicata al campeggio dei Paesi Bassi settentrionali si svolgerà dal 24 al 28 gennaio 2024 al WTC Expo di Leeuwarden. Per cinque giorni, nell’area del WTC Expo, espositori provenienti da tutta Europa presenteranno una vasta gamma di roulotte, camper, rimorchi pieghevoli, tende (frontali/tetto) e accessori da campeggio.

In un’atmosfera che farà sognare le prossime vacanze, a Caravana 2024 si potranno scoprire i campeggi più belli e le ultime tendenze della vita all’aria aperta, oltre che assistere a dimostrazioni e workshop coinvolgenti. Insomma, i visitatori troveranno tutto quello che serve per trascorrere una giornata interessante e divertente in famiglia (e per i più piccoli, fino a 12 anni, l’ingresso è gratuito).

Le novità di quest’anno

Un’area della fiera, il Piazzale dell’usato giovane, sarà dedicata ai veicoli usati. In questo spazio sarà in esposizione una collezione di camper che non hanno più di tre anni e che non hanno superato i 75.000 chilometri. Da non perdere per chiunque voglia cogliere l’occasione di acquistare un camper di seconda mano a ottime condizioni. Tra le novità dell’edizione 2024 è da segnalare anche la presenza di Kampeerhal Roden, il negozio olandese altamente specializzato con una grandissima offerta di prodotti per le vacanze, il tempo libero e il giardino.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like