News Prodotti e Produttori

Check-in e check-out automatici con il nuovo terminale di CamperClean

single-image

CamperClean ha presentato un sistema automatico per il check-in e check-out degli ospiti che può essere integrato sia con i software gestionali delle strutture ricettive sia con i sistemi automatici per l’ingresso e l’uscita tramite la lettura della targa. Il terminale guida gli ospiti nel completamento della procedura e tutte le informazioni sono inserite utilizzando un sistema di registrazione tramite tastiera. In questo modo si possono raccogliere tutte le informazioni richieste dalle varie normative locali e nazionali. Il sistema rilascia all’ospite una scheda dotata di RFID che può comunicare con il sistema che controlla ingressi e uscite e con gli altri servizi della struttura.

I terminali CamperClean Check-In/Out sono compatibili con tutti i più diffusi software dedicati alle strutture ricettive, come c1: Manager, Easy Camp e altri. Questo consente di integrare senza problemi il terminale nel proprio sistema per la gestione delle piazzole e delle prenotazioni. Le schede emesse dal sistema possono dare accesso a vari servizi, anche a pagamento, come docce o lavatrici. Il gestore del campeggio può impostare autorizzazioni di accesso diversificate in base alla struttura, così come definire tariffe speciali sia in base al tipo di servizio sia in base alla categoria di utente, come pensionati, bambini, animali o altre.

Il terminale consente inoltre la connessione e la lettura a distanza delle colonnine di servizio. Questo permette all’ospite di conoscere in ogni momento la propria situazione debitoria e al gestore di fatturare in modo automatico i servizi offerti.

Il sistema può anche essere collegato opzionalmente a un sistema di barriere con riconoscimento delle targhe, impedendo l’ingresso di persone non autorizzate. A livello di pagamenti, sono accettati contanti e/o tutte le più comuni carte di credito come EC, Maestro, Mastercard, Visa, nonché sistemi di pagamento tramite smartphone pay e altri ancora.

You may also like