In evidenza News

Club del Sole, dall’emergenza pandemica nasce una stagione ricca di investimenti

single-image

Sui media si sente sempre più spesso parlare delle vacanze all’aria aperta. Anche per merito dei principali attori di questo settore, che con modalità e obiettivi differenti stanno spingendo il pedale dell’acceleratore. In questi giorni, e fino al 20 luglio è in onda su numerosi canali radiofonici una campagna di Club del Sole, uno dei leader italiani della vacanza outdoor nel verde e sul mare, con 15 villaggi e 2 milioni di presenze registrate nel 2019. Gli spot di 15 secondi vanno in onda su Radio Italia Solo Musica Italiana. A questo si uniscono e si sovrappongono i “flight” su Radio Deejay, Radio m2o e Radio Capital.

“La campagna estate 2020 di Club del Sole è una campagna di valori, a supporto di un posizionamento del brand legato ai nuovi trend del mercato, quali il turismo ecofriendly e responsabile, il glamping, le vacanze multigenerazionali, l’outdoor in Italia,” ha dichiarato il consigliere delegato Giovanni Cavalli. “Club del Sole ha 15 family camping village di proprietà, 13 dei quali affacciati sulle più belle spiagge italiane con alle spalle pinete secolari, perfettamente allineati ai trend del mercato, che sempre più richiede vacanze en plein air, con grandi spazi non affollati e servizi di alto livello”.

Intanto la società non si ferma, e nell’anno segnato dall’emergenza pandemica mette a segno una doppia acquisizione: i Family Camping Village Romagna e International, entrambi a Riccione ed entrambi già gestiti da Club del Sole. A questi si aggiunge lo spazio che si trova tra le due strutture ricettive, che faceva capo a un’altra proprietà. In totale si parla di 270 mila metri quadri affacciati sul mare.

“Il progetto di riqualificazione di quest’area è in linea con la nuova tendenza della vacanza en plein air,” ha dichiarato il presidente di Club del Sole, Riccardo Giondi. “Il mercato si è evoluto e oggi richiede soprattutto contatto con la natura e servizi di alto livello. Per questo abbiamo già previsto un importante intervento di piantumazione, con l’inserimento di mille alberi”.

You may also like