News Prodotti e Produttori

Coco Sweet, la mobile-home di BHI, unisce design e sostenibilità

Presentata durante il Salone SIA Hospitality Design di Rimini lo scorso mese di ottobre e in occasione del recente SETT di Montpellier, in Francia, la nuova collezione Coco Sweet è molto apprezzata dai gestori dei campeggi per il suo spirito glamping e un design al tempo stesso funzionale e, come dichiarato, in “simbiosi con la natura”.

single-image

Presentata durante il SIA Hospitality Design di Rimini lo scorso mese di ottobre e in occasione del recente SETT di Montpellier, in Francia, la nuova collezione Coco Sweet è molto apprezzata dai gestori dei campeggi per il suo spirito glamping e un design al tempo stesso funzionale e, come dichiarato, in “simbiosi con la natura”.

La nuova collezione Coco di BHI si integra nell’ambiente circostante in maniera rispettosa e armoniosa, senza snaturare il contesto e offrendo una dimensione estetica inedita agli spazi vuoti. Le sue linee pure ed essenziali e le tonalità decise – si può scegliere fra liquirizia e vaniglia – rendono omaggio alla semplicità e ripropongono la filosofia Lodge. Concepita per soddisfare il bisogno, cresciuto da qualche anno a questa parte, di tornare alla natura pur trascorrendo una vacanza confortevole in un ambiente insolito, Coco è una soluzione abitativa ecocompatibile, ecoprogettata in Italia e riciclabile al 100%.

Oltre ai vantaggi in materia di sicurezza esemplificati da una chiusura a chiave, da un finestrone a doppia anta in vetro di sicurezza smerigliato e da una soluzione di isolamento per mobil-home, Coco è anche facile da installare, spostare e mantenere. È adatta a tutti gli spazi, valorizzati o meno, e a tutti i tipi di campeggio.

Clicca qui per vedere il video dedicato a Coco Sweet

 

 

 

You may also like