In evidenza News

Caravan Salon: rinnovato fino al 2028 l’accordo tra Messe Düsseldorf e CIVD

È stato appena firmato il nuovo contratto tra la Messe Düsseldorf GmbH e l’Associazione dell’Industria del Caravanning (Caravaning Industrie Verband e. V. (CIVD) che continueranno ad essere partner fino al 2028.

single-image

È stato appena firmato il nuovo contratto tra la Messe Düsseldorf e l’Associazione tedesca dell’Industria del Caravanning (Caravaning Industrie Verband e. V. – CIVD) che continueranno a essere partner fino al 2028. La riuscita collaborazione iniziata nel 1994 ha reso il Caravan Salon, una delle fiere più importanti per il settore dei veicoli ricreazionali, una delle poche che si è sempre svolta in presenza sul posto, anche durante la pandemia di Covid. “La collaborazione fiduciosa, costruttiva e fruttuosa con l’Associazione e la fedeltà che molti espositori dimostrano nei confronti della loro fiera leader sono alla base di questo successo condiviso. Sono lieto che anche in futuro daremo forma congiuntamente a questo percorso“, ha afferma Erhard Wienkamp, direttore generale della Messe Düsseldorf.

Daniel Onggowinarso, direttore generale del CIVD ha dichiarato che il successo di questa partnership e di conseguenza della fiera è dovuto soprattutto alla condivisione degli obiettivi tra la società fieristica e l’associazione, che hanno lavorato insieme e ottimizzato il concetto di fiera con coesione, continuità e forza innovativa. “Grazie a questa collaborazione basata sulla fiducia, il Caravan Salon si è affermato come un faro per il nostro settore e un appuntamento fisso senza il quale è difficile immaginare l’anno del caravanning”.

Il 62° Caravan Salon Düsseldorf si terrà dal 26 agosto al 3 settembre 2023.

You may also like