News Prodotti e Produttori

Come proteggere i materassi di case mobili e bungalow sia in estate sia in bassa stagione

single-image

Durante la stagione estiva, lo staff che si occupa delle pulizie ha poco tempo a disposizione per pulire l’alloggio tra il check-in e il check-out, e avere una camera pulita e una buona biancheria da letto è uno tra i principali criteri di soddisfazione del cliente durante il suo soggiorno. Ecco perché Easytex offre soluzioni pensate per mantenere i materassi puliti e ben protetti durante tutta la stagione estiva, ma anche nel periodo invernale. Uno dei migliori prodotti per gestire la pulizia e la manutenzione del materasso è il Waterproof Zipped Mattress Protector.

Lavanderia addio

Questa soluzione protegge o rinnova il materasso offrendo una protezione completa con una cerniera a scomparsa a forma di L posizionata in lunghezza e larghezza. Con questo sistema di chiusura, l’inserimento del materasso è facile e veloce. Dotato di una membrana impermeabile e traspirante al 100%, il coprimaterasso con cerniera allontana l’umidità del corpo, e rimane completamente impermeabile evitando la formazione di macchie sul materasso.

Il Waterproof Zipped Mattress Protector è anche una soluzione economica per dare una seconda vita a un materasso macchiato o leggermente rovinato, ma ancora in buone condizioni. E non richiede nemmeno il passaggio in lavanderia: alla riapertura del campeggio basta sostituire la fodera con una nuova.

Impermeabile e anti-cimici

La fodera ha le stesse caratteristiche del coprimaterasso impermeabile con cerniera, con in più un sistema di fissaggio a gancio che evita qualsiasi apertura accidentale, impedendo anche il passaggio alle cimici dei letti.

Grazie a una protezione totale, il coprimaterasso impermeabile con cerniera di Easytex allunga anche la vita del materasso. Con il suo sistema di chiusura, il materasso si inserisce facilmente all’interno del coprimaterasso. Coperto con una membrana di poliuretano, il coprimaterasso lavabile protegge completamente dal versamento di liquidi e macchie di umidità. È anche facile da mantenere: il personale addetto alle pulizie deve solo passare una spugna tra un soggiorno e l’altro per garantire la pulizia della copertura. E lo si può anche mettere in lavatrice.

Easytex è partner di Happy Housekeepers, e il suo team aziendale saprà consigliare le soluzioni migliori e adatte per semplificare la vita ai clienti, in modo che la struttura ricettiva possa concentrarsi sui suoi ospiti invece di occuparsi di problemi di biancheria e lavanderia.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like