News Prodotti e Produttori

Con Pacchiani Holz la veranda in legno per mobile home si fa in cinque

single-image

Pacchiani Holz opera nel settore del legno dal 1890. Nella sua ampia offerta ci sono anche le verande per case mobili. I prodotti proposti vengono realizzati in legno di abete nordico e legno lamellare importati direttamente dalle migliori segherie di Austria, Germania, Finlandia, Svezia e dei Paesi dell’Est, garantite dalla certificazione PEFC per la riforestazione. L’intero processo di produzione viene realizzato interamente in azienda mediante l’utilizzo di impianti a controllo numerico e specifici macchinari ad alta tecnologia. Tutto il legname impiegato viene trattato con impregnanti all’acqua e finiture per esterni selezionati per l’assenza di sostanze nocive per l’ambiente.

Ogni veranda è progettata per adattarsi alle diverse tipologie di mobile home ed è pensata per garantire spazi ampi e luminosi. L’intera produzione si distingue per la sua modularità. I prodotti vengono infatti realizzati in moduli a cui sono aggiunti elementi di finitura e di design per un’elevata personalizzazione. Inoltre, c’è anche la possibilità di eseguire la verniciatura ignifuga che conferisce ai manufatti legnosi la classe 1 di reazione al fuoco, come previsto dalla normativa europea UNI ENV 1338-1 e UNI EN 13501-2.

Le strutture proposte da Pacchiani Holz rispondono a qualsiasi esigenza, sia in termini di comfort e funzionalità sia per quanto riguarda la sicurezza e l’accessibilità. La consulenza di personale tecnico, tra cui architetti e ingegneri, garantisce al cliente un supporto tanto nella fase iniziale di scelta quanto nella fase di implementazione e in quella di definizione del piano di manutenzione. Le cinque linee di prodotto – Elegance, Smart, Style, Classic e Minimal – comprendono soluzioni realizzate su misura, impregnate e dotate di pavimento zigrinato, parapetti e copertura, scale o pedana d’accesso.

You may also like