News Prodotti e Produttori

Con Time Shaker Mixo Two, premiato al SETT 2021, si fanno 300 cocktail perfetti

single-image

Molte persone amano gustarsi un aperitivo comodamente seduti al tavolo di un bar… e in qualsiasi stagione. Meglio ancora se si è in vacanza e totalmente rilassati, proprio come quando si è in campeggio. Certo bisogna avere qualcuno che si occupi di questo aspetto e sia in grado di realizzare centinaia di cocktail, anche quello meno famosi. E se a prepararli fosse una macchina?

Time Shaker, ha ricevuto il premio SETT d’OR 2021, un riconoscimento all’innovazione assegnato in occasione dell’ultimo SETT di Montpellier, per Mixo Two: una macchina che realizza automaticamente il cocktail prescelto, tra una selezione di ben trecento diversi. Inoltre, se ne possono aggiungere di nuovi e creare il proprio “cocktail firmato”, come spiega l’azienda.

Mixo Two ospita fino a venti bottiglie contemporaneamente (di cui dieci mantenute al fresco a 4°C), tra superalcolici, alcolici, soft drink, sciroppi e succhi di frutta. Le caratteristiche, i dosaggi precisi e i prodotti freschi utilizzati garantiscono la realizzazione di un cocktail perfetto. Tutto quello che si deve fare è posizionare un bicchiere o uno shaker, dopo avere selezionato il cocktail da preparare sul display touchscreen. Il tutto sarà pronto in meno di 30 secondi: in pratica 120 cocktail all’ora.

Il cocktail si prepara “da solo” e così lo staff può occuparsi di altro o dedicarsi completamente al servizio. Mixo Two è dedicata a bar e ristoranti – quindi anche a quelli presenti nei campeggi – centri ricreativi, organizzazione di eventi e così via.

You may also like