In evidenza News

Crippaconcept per la prima volta a fianco di ADAC per il Camping Gala, il 14 gennaio 2022 al CMT di Stoccarda

single-image

Crippaconcept, principale produttore di mobile home e lodge tent made in Italy, avrà il piacere di affiancare l’ADAC al Camping Gala che si terrà il 14 gennaio 2022 presso la fiera CMT di Stoccarda, e di collaborare a questa speciale serata in cui verranno assegnati gli ambiti ADAC Camping Awards 2022, il premio più prestigioso per un campeggio in Europa.  Saranno presenti, come ospiti invitati, ben 350 top decision-maker del settore camping europeo. Per la prima volta nella storia dell’ADAC Camping Gala, la presentazione degli ADAC Camping Awards sarà pubblicamente accessibile in live streaming all’indirizzo https://www.adac-camping.de/gala-live.

Crippaconcept è il primo partner sponsor nella storia dell’ADAC Camping Gala. Le due società hanno concordato una collaborazione di almeno due anni, a partire dall’ADAC Camping Gala 2022. In particolare, presenterà la categoria “Innovations & Progress” dell’ADAC Camping Award, un riconoscimento che viene assegnato a un camping village che sappia coniugare politiche innovative e gestione commerciale, e che sorprenda i propri ospiti con idee innovative, di design e creatività.

Annunciando l’accordo, Uwe Frers in qualità di CEO di ADAC Camping e di PiNCAMP ha dichiarato: “L’ADAC Camping Gala, con la sua lunga storia, è l’evento leader del settore e onora i campeggi che hanno mostrato un impegno molto speciale e hanno fatto qualcosa di eccezionale nel settore. Quando abbiamo deciso di cercare un partner sponsor, volevamo qualcuno che condividesse i nostri valori di esperienza, fiducia e innovazione. Basandosi sulla sua passione per il campeggio con l’obiettivo di creare alloggi mobili sempre più ospitali per i turisti in campeggio, abbiamo trovato in Crippaconcept il partner ideale per l’ADAC Camping Gala”.

“Noi siamo nati nella comunità dei camping e abbiamo sempre lavorato per i camping che ci hanno ispirato e hanno creduto in noi. Abbiamo vissuto l’evoluzione del settore e, ora, ci avviciniamo a questo evento con incredibile energia ed entusiasmo”, commenta Sergio Redaelli, CEO di Crippaconcept. “Sono felice che Crippaconcept sia lo sponsor principale dell’ADAC Camping Gala perché questo non solo mi dà fiducia che sia l’inizio di qualcosa di grande, ma anche perché questa partnership è un tassello importante per il nostro percorso in questo comparto. La cultura ADAC Camping fa parte di ciò che siamo e non vedo l’ora di vedere che questa collaborazione si concretizzi”.

You may also like