News

Crippaconcept: Please Wear a Mask  

single-image

Il mondo delle vacanze outdoor, dai campeggi ai produttori di veicoli ricreazionali, sta avviando diverse campagne e attività mirate alla prevenzione e a garantire a tutti i turisti, italiani e stranieri, delle vacanze nel Bel Paese, più sicure e spensierate possibile. Anche Crippaconcept, specializzata nella produzione di case mobili e tende per il glamour camping, lancia la propria campagna di sensibilizzazione e prevenzione, chiamata Please Wear a Mask, attraverso lo strumento contenitivo numero uno di questa emergenza: una speciale mascherina che, grazie a un messaggio grafico semplice ed efficace, invita tutti gli amanti delle vacanze outdoor a indossare le protezioni e a osservare il corretto distanziamento sociale.

Crippaconcept sta divulgando il proprio messaggio ad oltre 500mila follower sui canali social e vuole raggiungere un gran numero di appassionati. La campagna Please Wear a Mask di Crippaconcept sarà abbinata agli hashtag #sicuroconcrippaconcept, #openairconnuovisogni , #staysafewithcrippaconcept #openairwithnuovisogni

“Crippaconcept crede fortemente che il design debba essere messo al servizio di tutti – dichiara l’azienda – Oggi, con questa produzione, vogliamo sensibilizzare tutti i nostri amici e follower con un messaggio di cambiamento. Grazie alla progettazione e all’adattamento delle nostre lavorazioni interne, possiamo fornire agli ospiti delle strutture l’informazione e i supporti necessari per proteggere sé stessi e i propri cari. Agli amici del settore Camping dedichiamo una maschera per sensibilizzarne l’utilizzo e per accogliere i turisti, rispettando la sicurezza di tutti, all’interno dei Villaggi Open-Air e dei Camping italiani”.

Crippaconcept ha studiato un dispositivo dal design comunicativo nel design e in linea con le disposizioni governative in materia: la mascherina, infatti è monouso in stile bandana, composta di tre strati filtranti e comodo doppio cinturino elastico. Le mascherine hanno superato i test del Politecnico di Milano.

You may also like