Il SETT di Montpellier edizione 2021 è stato l’evento che a livello europeo ha segnato la rinascita degli eventi professionali nel settore del plein air. Oltre 15.000 visitatori distribuiti sui tre giorni di manifestazione (dal 2 al 4 novembre) hanno mostrato quanto la fiducia e l’ottimismo siano elementi fondamentali per una piena ripresa. Se i numeri di chiusura della fiera possono essere facilmente letti (ne abbiamo parlato qui), il “sentiment” degli espositori è stato fotografato dal nostro reportage in video. Come media partner del SETT, Camping Businessha incontrato oltre una ventina tra espositori e visitatori per cogliere le loro impressioni dal vivo.
Nel video qui sotto vi proponiamo quindi una carrellata di opinioni di espositori come BHI, CASArbor, Creative Structures, Evozome, Festopolis, GreenCottages, Lounge Cube, Outstanding, Ramberti, Rapidhome, Time Shaker, Tipi Tente e Yala Luxury Canvas Lodges; di aziende di servizi come ACSI, CampingNavigator, Camping Vision e PiNCAMP by ADAC; di visitatori qualificati come Luca Neboli (Baia Holiday), Loek van de Loo (Vacanze col Cuore) e Gianfranco Vitali (Holiday Village Florence); nonché di Riccardo Di Meo, Sales Manager di Code Events.
Il video è parte in italiano e parte in inglese, ma in caso di necessità, attivando i sottotitoli di YouTube, potrete avere la traduzione.
Fabio Viviani – Acquatravel