Dall’acquascivolo singolo all’area per i bimbi, dalla piscina al parco acquatico completo: Tecnopiscine International, qualunque sia l’idea di divertimento che si ha in testa, offre soluzioni personalizzate e su misura.
Nel suo catalogo si possono trovare tantissime soluzioni: dagli Extreme Slide, dedicati a chi è in cerca di emozioni forti e adrenalina, ai Family Rafting, adatti anche ai più piccoli; dai Body Slide agli Speed Slide, dove la parola d’ordine è velocità. E infine, per chi è alla ricerca di sfide emozionanti, ci sono i Race Series.
Idee originali ed esclusive
Ma se si desidera qualcosa di ancora più adrenalinico, veloce ed emozionante, l’azienda propone di studiare insieme una soluzione originale ed esclusiva. Come l’M280, inaugurato nel 2021 presso l’Aquafan di Riccione. 280 metri di pura adrenalina, 280 secondi di esperienza spettacolare, con un’altezza pari a quella di un palazzo di 7 piani: un unico acquascivolo che è stato concepito per essere tante attrazioni in una.
Se invece l’idea è quella di uno spray park, Tecnopiscine International ogni anno propone nuove strutture e nuovi temi, sempre più divertenti e accattivanti, per soddisfare sia i clienti sia gli utenti finali, che sono continuamente alla ricerca di nuove emozioni. L’Acquaworld di Concorezzo, per esempio, desiderava uno spray park esternoper i più piccoli a tema Caraibi. Detto fatto: Spray Park con Boat Slide, Pirata che spruzza getti d’acqua, Cannoni per battaglie all’ultimo splash, Geyser, Archi e tantissimi altri giochi.
Tecnopiscine si occupa di ogni aspetto
Chi desidera aprire un parco acquatico trova nell’azienda un partner ideale. Dopo aver valutato l’area di costruzione, Tecnopiscine elabora una soluzione che tiene conto dei desideri e delle necessità del cliente, occupandosi poi della realizzazione e dell’installazione di tutte le attrazioni, con un occhio particolare alla qualità e alla sicurezza. Non manca, ovviamente, anche l’assistenza post-vendita
Un esempio è il Diverland inaugurato nel 2006, un parco acquatico per il quale l’azienda si è occupata di ogni aspetto: dagli impianti di depurazione alle singole attrazioni, come i dieci acquascivoli (due Toboga, due Kamikaze, due Twister, un Black Hole, un Fantasy River, un Multislide Foam e un Big Jump). Senza dimenticare la piscina a onde, che con i suoi 5.400 mq è la più grande in Europa.
CamperClean, dieci anni di successo: dai sistemi di pulizia e smaltimento al controllo degli accessi