In evidenza News

Due nuove acquisizioni per il gruppo francese Sandaya, che arriva a 55 campeggi gestiti in proprio

single-image

Il gruppo francese Sandaya, specializzato nell’ospitalità all’aria aperta alto di gamma, ha annunciato l’acquisizione di due nuovi campeggi, raggiungendo così quota 55 per i siti gestiti in proprio. Entrano così a far parte dell’offerta Sandaya, i campeggi Les Rivages e Maguide. Selezionati per la bellezza dell’ambiente in cui si collocano e per i servizi e infrastrutture di cui dispongono, i due campeggi rispondono perfettamente ai valori di cui il gruppo si fa interprete: eccellenza dei servizi e immersione nella natura.

Camping Les Rivages

Il Camping Les Rivages (nella foto di apertura) è un campeggio 4 stelle, dotato di 298 piazzole, che si estende su un parco di 7 ettari. Situato nell’Aveyron, alle porte delle Gole del Tarn, nel cuore del Parco Naturale dei Grands Causses – patrimonio mondiale dell’Unesco – questo campeggio ha un accesso diretto al fiume Dourbie e alla sua spiaggia di 200 metri.

All’interno, i clienti possono godere di un’area piscina (riscaldata) di 2.000 metri quadri con acquascivoli, piscina per bambini e giochi d’acqua, nonché di altri servizi, tra i quali un ristorante, un bar, l’ampia area Acro-Games, il campo polisportivo e l’area giochi per i più piccoli.

Camping Maguide

Anche il campeggio Maguide è classificato 4 stelle. Dotato di 228 piazzole, si trova nel Sud-Ovest della Francia, in un contesto naturale idilliaco, a pochi passi dalla foresta delle Landes e dalla spiaggia di Biscarrosse, sull’oceano Atlantico, raggiungibile in cinque minuti in auto. Il campeggio sorge sulle rive del lago di Biscarrosse-Sanguinet e i clienti godono di un accesso diretto alla spiaggia privata.

Tra i servizi che propone vi è un’area termale coperta e riscaldata con vista sul lago, con getti d’acqua e vasca Jacuzzi, e un porto turistico sul lago con una sessantina di ormeggi per le barche.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like