In evidenza News

È online il rinnovato sito di VacanceSelect, la nuova piattaforma di distribuzione di Camping Vision

single-image

All’inizio di ottobre è andato online il nuovo sito web di VacanceSelect. Come già raccontato da Camping Business, Camping Vision ha rilevato il marchio VacanceSelect (le sue case mobili e tende sono state invece acquisite da Eurocamp, Homair e Roan). Il tour operator svizzero/olandese/danese ha aggiornato il linguaggio visuale del marchio, compreso il logo e il sito web, che ora dispone di funzionalità di ricerca potenziate e di nuove interessanti funzionalità.

Con l’aggiunta del nuovo marchio Vacanceselect – che si aggiunge ai marchi Allcamps, LuxCamp, Danish Danskbilferie e Friferie – Camping Vision ha creato un’ulteriore piattaforma di distribuzione per i suoi campeggi e tour operator membri in oltre 16 paesi. VacanceSelect sarà completamente integrato nei sistemi e nei metodi di lavoro di Camping Vision.

Nel campo del marketing digitale, delle vendite e dell’IT, Camping Vision possiede internamente tutti gli skill relativi agli alloggi. I partner, quindi, ricevono supporto alle vendite tutto l’anno e hanno una grande opportunità per ottimizzare i tassi di occupazione. Naturalmente possono contare anche sulle buone condizioni di pagamento di Camping Vision e sul contatto personale con i gestori del contratto.

Camping Vision sarà presente al Sett di Montpellier (padiglione B3-D56), dal 7 al 9 novembre, e al Recreatievakbeurs (Stand 466) ad Hardenberg dal 14 al 16 novembre.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like