News

EssedueHome, nata dall’esperienza di Essedue Arredocamper, è nuovo partner di Camping Business

single-image

Essedue Arredocamper nasce oltre vent’anni fa per produrre mobilio di design per i più importanti marchi del settore en plein air. Da questa esperienza, l’azienda italiana ha sviluppato una serie di competenze che l’hanno spinta verso nuovi progetti in mondi affini. È così nata EssedueHome, con l’obiettivo di produrre case mobili di alta qualità, alloggi esclusivi per strutture ricettive che non temono il tempo o le mode. La mission, secondo quanto scrive Essedue, è quella di “essere artefici di sogni, costruttori di creazioni uniche, esclusive, di un gusto ricercato e un’estetica incantevole mai ostentata”.

Il nuovo marchio EssedueHome unisce la prima parte del nome della casa madre Essedue con la divisione Home dedicata alla produzione delle case mobili. Nel logo, la “esse” e il “due” creano il disegno del cuore per sottolineare la passione verso questa attività. Il colore scelto per il nuovo brand è il Blu Savoia, che è il colore ufficiale dell’Italia.

La redazione di Camping Business, nell’accogliere EssedueHome tra i suoi partner, augura all’azienda italiana un futuro di grande successo anche nel settore delle case mobili.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like