In evidenza News

European Camping Group acquisisce tre nuovi campeggi che saranno gestiti da Marvilla Parks

single-image

European Camping Group amplia la sua offerta con l’acquisizione di tre nuovi campeggi: il Domaine de Massereau, a Sommières (Gard); il camping La Clairière, a La Tremblade, in Charente-Maritime; e il camping La Grainetière, sull’Île de Ré. Il gruppo francese è uno dei leader europei nel settore dell’ospitalità all’aria aperta, raggruppando i marchi Homair, Eurocamp, Roan, Camping Vision, Marvilla Parks, Tohapi e VacanceSelect. Le tre nuove strutture ricettive saranno gestite sotto l’insegna Marvilla Parks.

Siamo lieti di dare il benvenuto a questi tre siti eccezionali e orgogliosi di partecipare alla stesura del prossimo capitolo di queste straordinarie destinazioni di vacanza, che completano perfettamente la nostra attuale offerta,” ha dichiarato Stijn Depraetere, Vicepresidente Sviluppo e Contratti di European Camping Group. “Questa espansione dimostra il nostro impegno a sviluppare il marchio Marvilla Parks per offrire esperienze eccezionali ai nostri clienti“.

I tre nuovi campeggi

Il Domaine de Massereau, campeggio francese a 5 stelle (nella foto di apertura), si inserisce in uno splendido contesto naturale, nel cuore di una magnifica tenuta vinicola circondata da un bosco di lecci e da un uliveto. Il campeggio vanta una gestione molto rispettosa dell’ambiente, avendo raggiunto quasi l’autosufficienza energetica grazie alla produzione di elettricità dal proprio parco solare, e offre servizi di qualità eccellente, come il meraviglioso parco acquatico con piscina riscaldata e coperta (con cupola rimovibile), piscina per bambini, vasche idromassaggio, solarium e spa.

Il campeggio La Clairière, 4 stelle, è immerso nel cuore di un parco lussureggiante, situato tra la costa atlantica e la foresta di La Coubre. Anche questa struttura offre alloggi e servizi di alta qualità, tra cui spicca il parco acquatico, con un occhio di riguardo alle famiglie con bambini che qui trovano tante attività per una vacanza divertente.

Infine, anche il campeggio La Grainetière, 5 stelle, sull’Île de Ré, di fronte a la Rochelle, si presenta come una struttura di alta gamma ma adatta alle famiglie in cerca di una relax e divertimento.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like