In evidenza News

European Camping Group, quattro nuovi membri entrano a far parte del Comitato Esecutivo

single-image

European Camping Group (ECG), leader europeo dell’ospitalità all’aria aperta, ha annunciato la nomina di quattro donne nel Comitato Esecutivo. Dal team di Vacanceselect – marchio acquisito lo scorso febbraio – arrivano Flora Espinosa, che occupa la posizione di Direttore Legale del Gruppo; Karima Abouhafs, Direttore delle Risorse Umane del Sud Europa; e Justine Agtereek, Direttore delle Risorse Umane del Nord Europa. Ad esse si aggiunge Maud Fredrix, Amministratore Delegato del marchio Roan.

Con i nuovi inserimenti, il Comitato Esecutivo rappresenta tutti i marchi, nazionalità e servizi del gruppo, motivo di orgoglio per i vertici della holding. Le nomine – recita un comunicato del Gruppo – arrivano in un momento in cui la prima fase dell’integrazione di Vacanceselect in ECG sta per essere completata. “Abbiamo completato l’acquisizione di Vacanceselect 9 mesi fa e in questo periodo abbiamo apprezzato le solide competenze, la reattività, l’acume commerciale e l’impegno di Flora, Karima e Justine.  La promozione di Maud è una logica estensione del successo del team Roan“, ha affermato Alain Calmé, Presidente del Gruppo.

Anche Philippe de Trémiolles, Amministratore Delegato di ECG, ha commentato positivamente l’inserimento delle quattro colleghe nel Comitato Esecutivo, sottolineando il ruolo strategico delle Risorse Umane e degli Affari Legali nell’organizzazione del gruppo che è in continua e rapida espansione e si è detto certo che “Flora, Justine e Karima daranno un contributo importante in questo periodo di rapidi cambiamenti”, così come Maud, che “è al centro del successo della famiglia Roan, che è impegnata con ECG dal 2016”.

Il gruppo francese comprende i marchi Homair, Marvilla Parks, Roan, Tohapi, Eurocamp, Camping Vision e Vacanceselect, e offre una vasta gamma di camping 4 e 5 stelle in oltre 400 destinazioni in tutta Europa.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like