Eventi Eventi e Show In evidenza News

Expocamp 2024, torna a marzo il Salone del campeggio e del Turismo d’avventura delle Asturie

single-image

Diventato in breve tempo una delle esposizioni più importanti di Spagna, torna Expocamp, il Salone del campeggio e del Turismo davventura delle Asturie. Giunto alla quinta edizione, il Salone – organizzato dalla Camera di Commercio di Avilés – si svolgerà al Centro esposizioni e conferenze La Magdalena di Avilés, dal 15 al 17 marzo 2024. Su un’area expositiva di 8.000 metri quadri, saranno presentate le ultime innovazioni in materia di camper, caravan e roulotte, oltre a una vasta gamma di accessori e servizi per gli utenti del campeggio e degli sport d’avventura.

Un appuntamento importante per un settore che dal 2020 è in continua crescita in Spagna, grazie alla capacità di unire i trend della sostenibilità, del benessere e della vicinanza alla natura. In questo contesto, Expocamp è cresciuto fino a diventare il principale Salone del nord della Spagna.

Nell’edizione del 2023, la fiera delle Asturie ha raggiunto un numero record di espositori e visitatori, con oltre 11.000 presenze. Il salone ha visto la partecipazione di ben 60 espositori di camper, roulotte, caravan, carrelli tenda e accessori provenienti da 14 province e 12 Comunità Autonome, in rappresentanza di oltre 250 marchi commerciali. L’edizione 2024 prosegue nella missione di proporsi quale punto d’incontro tra clienti ed aziende, rinnovando il successo dello scorso anno.

Expocamp 2024 sarà strutturato in tre aree specifiche: uno spazio sarà dedicato alla vendita e promozione di prodotti e servizi, con i visitatori che potranno approfittare di varie attività e presentazioni; una seconda zona sarà allestita nell’area congressuale e nella sala espositiva del padiglione, e dedicata alle conferenze; infine, una terza area sarà dedicata al divertimento e all’intrattenimento dei visitatori più piccoli.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like