Eventi Eventi e Show In evidenza News

f.re.e: si terrà a febbraio la fiera di Monaco di Baviera dedicata al campeggio e al caravanning

single-image

Dal 14 al 18 febbraio 2024 Monaco ospiterà f.re.e, la più grande fiera bavarese dedicata ai viaggi e al tempo libero, un salone che offre una panoramica completa di tutti i prodotti e servizi che ruotano attorno al mondo delle vacanze all’aria aperta: dai camper all’abbigliamento e attrezzature per lo sport, dall’organizzazione dei viaggi ai campeggi, e molto altro ancora.

Il successo delle precedenti edizioni – con la presenza di oltre 160.000 visitatori e circa 900 espositori provenienti da oltre 60 Paesi – ha consacrato f.re.e come uno degli eventi più attesi e importanti del settore. Nell’arco di cinque giorni, la fiera offre agli espositori un momento di incontro con i visitatori, ma anche di confronto con gli altri operatori. È dunque un’importante opportunità per fare networking, concludere affari e presentare novità di prodotti e servizi ad un pubblico vasto e interessato.

Cinque le aree espositive della prossima edizione: Travel, Caravanning & Camping, Bicycle, Water Sports, Outdoor & Fitness, che assicureranno un’immediata visibilità verso il pubblico di riferimento. Ma oltre al proprio stand, gli espositori potranno approfittare dei palcoscenici, delle conferenze e delle aree di prova appositamente predisposte, per presentare i loro prodotti. Un’opportunità importante soprattutto per i marchi meno conosciuti, che nelle aree di prova e di aggregazione troveranno una vetrina speciale, al di fuori del proprio stand, per presentare al pubblico le proprie offerte e innovazioni e attirare nuovi clienti.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like