Il settore dell’arredo balneare non è semplice: molti sanno realizzare prodotti banali, pochi sanno mettere a frutto esperienza e tecnologia per proporre soluzioni originali. L’italiana Gio’ Stemar è nata nel 1996 con l’idea di offrire arredamento etnico e armonizzato con l’ambiente, realizzato con materiali naturali selezionati. Da allora, grazie alla continua attività di ricerca e sviluppo, Gio’ Stemar è riuscita ad ampliare la gamma di articoli arrivando a proporre soluzioni sintetiche, certificate, che risultano indistinguibili da quelle naturali.
Grazie al personale specializzato l’azienda garantisce ai suoi clienti un’ampia gamma di servizi, che vanno dalla consulenza alla progettazione, fino alla realizzazione e infine all’installazione. Con il tempo, la capacità di unire la progettazione alla ricerca di nuovi materiali ha permesso a Gio’ Stemar di diventare un valido interlocutore per strutture come campeggi, villaggi, parchi tematici e acquatici, hotel, agriturismi e così via.
L’azienda vicentina entra oggi a far parte della lunga lista di partner di Camping Business, rafforzando così la sua presenza nel settore delle vacanze all’aria aperta.
Negli USA il settore degli RV cresce e ha oggi un impatto economico pari a 140 miliardi di dollari