News

Buona Pasqua dal direttore dei Leading Campings

single-image

Eicke Schüürmann, direttore dell’associazione Leading Campings, augura a tutti buona Pasqua in una lettera in cui racconta anche di alcune iniziative intraprese dai Leading Campings

Cari comunicatori, cari colleghi,

voglio augurarvi buona Pasqua. In questi tempi difficili celebrare la risurrezione potrebbe dare conforto. Non è affatto blasfemo in questo contesto riporre le nostre speranze anche nella risurrezione del turismo. I primi annunci di diminuzione delle restrizioni sulla vita quotidiana che provengono dall’Austria, dalla Danimarca e dalla Baviera aumentano le nostre speranze. È chiaro, questo non significa comunque che tutto tornerà esattamente come prima, ma almeno c’è una tenue luce alla fine del tunnel. Teniamo le dita incrociate perché che questo esperimento abbia successo.

Molti LeadingCampings fanno cose fantastiche per ricordare ai loro ospiti di non perdere di vista le prossime vacanze. I social media sono pieni di esempi di buone pratiche e tra le tante mi piacciono molto le sessioni con il team di animazione dei Piani di Clodia, indipendentemente dal fatto che si tratti di allenamento sportivo o intrattenimento per bambini.

Playa Montroig offre un puzzle online come passatempo per i propri clienti. E Wulfener Hals esprime in brevi video quanto gli mancano i loro preziosi ospiti. Di esempi come questi ce ne sono a bizzeffe e questo è ottimo. È il modo giusto di rimanere nel cuore degli ospiti.

I grandi gesti che toccano il cuore provengono dalle associazioni degli imprenditori del campeggio a Cavallino e sulla costa mediterranea spagnola: entrambe le organizzazioni donano vacanze gratuite per medici, infermieri e dipendenti collegati degli ospedali. Union Lido offre, per esempio, 100 settimane.

Mantieni la salute, tieni duro.

Eicke Schüürmann

You may also like